Originally posted by Carlitoss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme online
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postdipende, lui ha sempre delle offerte attive su un sacco di modelli; sia su modelli recenti che non... se ti iscrivi alla newsletter ogni due/tre settimane ti arriva una mail con l'elenco di tutte le offerte disponibili per ogni marca/modello...io lo tengo sempre d'occhio perch? capita che saltino fuori le gomme da pista a prezzi scontati tipo dot 15 e allora cerco di accaparrarmele...ma ha anche offerte su dot 17...per le gomme da strada non fa differenza se il modello ? il medesimo, sulle gomme da pista tipo le pirelli sc invece pu? essere che cambi perch? vengono sviluppate di anno in anno. In questo caso se si vogliono prendere iper nuove ho verificato che lui ti reindirizza ad altri,che poi sono quelli che si trovano su facebook nei vari gruppi che le procurano poi a "prezzo", non so che giri abbiano onestamente ma non mi interessa finch? le pago poco
E' tutto quest'anno che lo tengo monitorato e non ne ho mai trovate.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostPerch? te sei riuscito a comprare pirelli sc nella misura 180/60 da pneusgiovo?
E' tutto quest'anno che lo tengo monitorato e non ne ho mai trovate.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment