Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, me lo avevano accennato. Tu le hai mai prese? Come ti sei trovato?
Si, di solito le prendo da un ragazzo che mette le inserzioni in questi mercatini..in proporzione risparmio quasi 100 euro rispetto a un qualsiasi gommista in zona e mi arrivano in 2 3 giorni al massimo.poi in pista le gomme duran poco, meno le si paga meglio e'
dipende che gomme vuoi, ma io fossi in te, un occhio lo darei
comprate sempre online da sempre...usato sempre pneusgiovo ma quest'anno le ho prese da un ragazzo trovato su facebook molto gentile e simpatico che ha prezzi pi? bassi sul nuovo...vende anche gomme stradali ti giro il contatto se ti interessa e gli chiedi i prezzi se sai gi? qualche modello (lui tratta pirelli/metzeler e dunlop)
comprate sempre online da sempre...usato sempre pneusgiovo ma quest'anno le ho prese da un ragazzo trovato su facebook molto gentile e simpatico che ha prezzi pi? bassi sul nuovo...vende anche gomme stradali ti giro il contatto se ti interessa e gli chiedi i prezzi se sai gi? qualche modello (lui tratta pirelli/metzeler e dunlop)
Oltre a Giovo, anche Ugomoto non ? male, ho preso una gomma posteriore poco tempo fa, e mi son trovato molto bene.
Avevo molta fretta, ordinata il sabato, il marted? la gomma era a casa, prezzi allineati ai migliori e ampia scelta, poi molto disponibile!
Altro contatto ? motoxracing, a volte ha prezzi molto molto buoni, anche loro spedizioni lampo supeconveniente.
Su giovo non riesco a trovare il 180/60
Il prezzo migliore l'ho trovato su pneumaticone.it
Ottima prezzo, ma a consegnare sono lunghi come la messa cantata.
Comment