Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme online
Collapse
X
-
-
Originally posted by Totta View PostMa magariiiiiiii, purtroppo ? la prima opzione quindi direi che sto serenissima [emoji1417]
Dovessi usarla solo in strada le metterei pure io sulla R6, tanto in giro non vado mai come un matto.. secondo me bastano e avanzano
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostA parte che x le prime volte da neofita vanno pi? che bene a patto di essere in buono stato e di non girare il 15 luglio...io la prima volta ho girato con Delle pilot Power 2ct con qualche migliaio di km che sono gomme uscite 7/8 anni fa senza problemi e queste sono molto meglio...ma in ogni caso se quest'inverno usasse tanto la moto non ? detto che in primavera le gomme non siano gi? troppo consumate x usarle in pista! Se avesse messo gomme tipo le sp in inverno avrebbe rischiato x il freddo e l'acqua x poi trovarsi magari la gomma finita dopo 2000km e non poterci cmq pistare in sicurezza!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche tu sei molto affidabile ? oggettivo [emoji28]
Tra 5-6 mesi quando avr? rotto l?anima a sufficienza, rediger? una top list degli utenti consiglieri [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by Totta View PostTesciooorooo daiiiiii non fare cos?,lo sai che ho massima stima di te! Ho la po nuova grazie a te, ti pare!
Daiiiii vuoimi bbbene ancora!
Sono la tua seconda croce [emoji23][emoji23][emoji23]Poi mi dici quale sarebbe la mia prima croce
Comment
-
[QUOTE=desmodannato;10586120]Paracula meneghinaPoi mi dici quale sarebbe la mia prima croce
[/QUOT]
No, paracula NO! (rompipa**e, cacaca**o, impedita, logorroica, tartaruga, ritardataria ... SI) paracula NO!!!
E comunque la tua prima coroce ? un mix moto/donne/case
Comment
-
[QUOTE=Totta;10586315]Originally posted by desmodannato View PostParacula meneghinaPoi mi dici quale sarebbe la mia prima croce
[/QUOT]
No, paracula NO! (rompipa**e, cacaca**o, impedita, logorroica, tartaruga, ritardataria ... SI) paracula NO!!!
E comunque la tua prima coroce ? un mix moto/donne/caseDopo solo libero di ricominciare
Comment
-
Originally posted by Totta View PostCiao ragazzi, avete mai ordinato le gomme su internet?
Avete qualche punto di riferimento affidabile?
Ultimamente, grazie al comparatore PrezzoGomme.it/ ho trovato le Metzeler M5 a un prezzo imbattibile su TrovaGomme: prezzo migliore in assoluto e spedizione veloce con buon imballaggio. Unico neo ? che una delle due aveva 16 mesi di vita, non freschissima ma nemmeno vecchia.
Comment
-
-
Per curiosit? sono andato a controllare. .290 spedite, ora sul sito trovagomme stanno su 270 . Si prezzo migliore su pneusgiovo. Forse hanno tempi di consegna pi? lunghi. .se non sbaglio.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostPer curiosit? sono andato a controllare. .290 spedite, ora sul sito trovagomme stanno su 270 . Si prezzo migliore su pneusgiovo. Forse hanno tempi di consegna pi? lunghi. .se non sbaglio.
per le gomme x spendere poco c'? lui o gente "privata" che si trova su facebook che sul nuovo pu? fare prezzi pi? bassi
Comment
X
Comment