Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Il problema ? che la signorina di cui sopra ha intenzione di mettere le ruote anche in pista e le consigliai delle gomme un filo pi? adatte anche a pascolare in pista, ma ha preferito ascoltare altri e al prossimo consiglio si attacca all'ATM
    Dai se se ne va in qualche pistino per provare la sensazione come prime volte vanno anche bene, no? Cio? vicino da me c'? ortona che ? un kartodromo con tante curve ma so che molti ci vanno a girare/allenare in moto.. su un pistino del genere le rosso 3 vanno bene secondo me!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post
      Ma magariiiiiiii, purtroppo ? la prima opzione quindi direi che sto serenissima [emoji1417]
      Vedrai che non te ne penti, specie perch? le hai pagate pure 40 euro in meno di me!

Dovessi usarla solo in strada le metterei pure io sulla R6, tanto in giro non vado mai come un matto.. secondo me bastano e avanzano

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        A parte che x le prime volte da neofita vanno pi? che bene a patto di essere in buono stato e di non girare il 15 luglio...io la prima volta ho girato con Delle pilot Power 2ct con qualche migliaio di km che sono gomme uscite 7/8 anni fa senza problemi e queste sono molto meglio...ma in ogni caso se quest'inverno usasse tanto la moto non ? detto che in primavera le gomme non siano gi? troppo consumate x usarle in pista! Se avesse messo gomme tipo le sp in inverno avrebbe rischiato x il freddo e l'acqua x poi trovarsi magari la gomma finita dopo 2000km e non poterci cmq pistare in sicurezza!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Anche tu sei molto affidabile ? oggettivo [emoji28]
        Tra 5-6 mesi quando avr? rotto l?anima a sufficienza, rediger? una top list degli utenti consiglieri [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
          Tesciooorooo daiiiiii non fare cos?,lo sai che ho massima stima di te! Ho la po nuova grazie a te, ti pare!
          Daiiiii vuoimi bbbene ancora!
          Sono la tua seconda croce [emoji23][emoji23][emoji23]
          Paracula meneghina Poi mi dici quale sarebbe la mia prima croce

Comment

• Font Size
            [QUOTE=desmodannato;10586120]Paracula meneghina Poi mi dici quale sarebbe la mia prima croce [/QUOT]
            No, paracula NO! (rompipa**e, cacaca**o, impedita, logorroica, tartaruga, ritardataria ... SI) paracula NO!!!
            E comunque la tua prima coroce ? un mix moto/donne/case

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Totta;10586315]
              Originally posted by desmodannato View Post
              Paracula meneghina Poi mi dici quale sarebbe la mia prima croce [/QUOT]
              No, paracula NO! (rompipa**e, cacaca**o, impedita, logorroica, tartaruga, ritardataria ... SI) paracula NO!!!
              E comunque la tua prima coroce ? un mix moto/donne/case
              Mi ? rimasto solo il palazzo, e non ? detto che non lo venda... Dopo solo libero di ricominciare

Comment

• Font Size
                [QUOTE=desmodannato;10586351]

Mi ? rimasto solo il palazzo, e non ? detto che non lo venda... Dopo solo libero di ricominciare
                E quandoooooo???

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi, avete mai ordinato le gomme su internet?
                  Avete qualche punto di riferimento affidabile?
                  Ciao Totta, in passato ho comprato da GommaDiretto senza brutte sorprese.

Ultimamente, grazie al comparatore PrezzoGomme.it/ ho trovato le Metzeler M5 a un prezzo imbattibile su TrovaGomme: prezzo migliore in assoluto e spedizione veloce con buon imballaggio. Unico neo ? che una delle due aveva 16 mesi di vita, non freschissima ma nemmeno vecchia.

Comment

• Font Size
                    Per la mia Panigale 1299 s , ho preso da trovagomme le michelin evo cup, il prezzo era il pi? basso sia di gommadiretto e altri . Poi arrivate in due giorni ..cosa che non guasta .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ice74 View Post
                      Per la mia Panigale 1299 s , ho preso da trovagomme le michelin evo cup, il prezzo era il pi? basso sia di gommadiretto e altri . Poi arrivate in due giorni ..cosa che non guasta .
                      Quanto x curiosit??

Comment

• Font Size
                        Dunque. .se mi ricordo..mi pare 300/310 euro. Cavolo...che scarsa memoria. .

Comment

• Font Size
                          Dunque. .se mi ricordo..mi pare 300/310 euro. Cavolo...che scarsa memoria. .
                          pneusgiovo le da a 240+spedizione [emoji12]

Comment

• Font Size
                            Per curiosit? sono andato a controllare. .290 spedite, ora sul sito trovagomme stanno su 270 . Si prezzo migliore su pneusgiovo . Forse hanno tempi di consegna pi? lunghi. .se non sbaglio.

Comment

• Font Size
                              Per curiosit? sono andato a controllare. .290 spedite, ora sul sito trovagomme stanno su 270 . Si prezzo migliore su pneusgiovo . Forse hanno tempi di consegna pi? lunghi. .se non sbaglio.
                              non direi di solito due giorni e arrivano per le gomme x spendere poco c'? lui o gente "privata" che si trova su facebook che sul nuovo pu? fare prezzi pi? bassi

Comment

• Font Size
                                Ciao Superalex, grazie per la dritta. Pneusgiovo non lo conoscevo! E' necessario iscriversi per vedere i prezzi di tutti gli pneumatici?
                                Per tua esperienza i DOT sono recenti?

Comment

X
                                Working...
                                X