Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prezzo non ? male c'? da vedere pero se con la tuta poi dan fastidio perche comunque con il pantalone da cross che e' largo di suo sotto ci sta bene sicuro e al limite si prende una taglia in piu..con quella da strada non ? la stessa cosa..poi mi sa che da metterla diventa tutto un programma..
he.... insomma.... da un po lo stile ? cambiato, mio malgrado, visto che sono una "taglia forte"
ora va l'attillato
Io sono volato con la ohvale, ho tirato un bel colpo alla testa del femore....... voglio comprarli anch'io ma non proteggono quel punto. Sto cercando tra i vari modelli che differenze ci sono
Io sono volato con la ohvale, ho tirato un bel colpo alla testa del femore....... voglio comprarli anch'io ma non proteggono quel punto. Sto cercando tra i vari modelli che differenze ci sono
Nella tuta Arle Ness che ho sono di serie
Nei jeans da moto che portavo anni fa usavo questi della sas tec che sono
pure livello 2,costano uno sputo e sono in materiale tipo memori,molto comodi
avevo fatto fare le tasche con velcro alla sarta o poi le appiccicavo ai pantaloni
dove era stata messa la "striscetta"sempre di velcro..
ne hanno diverse versioni a catalogo..
volendo ci si pu? comprare il foglio di materiale dello spessore desiderato
e tagliare poi a piacere la protezione,sempre da mettere in una tasca o da fissare con il velcro
cosa che ho fatto con i pantaloni che uso adesso in strada(Rev'it Gear 2)
che hanno la tasca apposita con una protezione base di serie,
tolta e messa questa sas tech...
queste invece sono le forcefield,morbide e comode anche queste,ma "solo" livello 1
ce ne sono comunque tantissime versioni,molte integrate negli indumenti
underwear....
ad esempio io per fare snowboard ho i pantaloni lunghi six2(ogni tanto li uso anche in moto.,)
con le tasche per le protezioni ginocchia e appunto fianchi,nelle tasche ci infilo le D3O livello 2,
comode e valide anche se costicchiano
adesso la D3O fa anche le versioni gi? complete di tasca con velcro....
Ho provato (ed uso) i Dainese hard, quelli con protezione rigida sul fianco e sono contentissimo.
Ci sono anche morbidi e li fanno tantissime marche (Ufo, Forcefield, Acerbis...ecc) hai solo l'imbarazzo della scelta
Ti consiglio di "toccarli con mano" e provarli, ti renderai conto che proteggono dalla testa fino a met? del femore
Comment