Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione bacino/anche/fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nico87 View Post
    il prezzo non ? male c'? da vedere pero se con la tuta poi dan fastidio perche comunque con il pantalone da cross che e' largo di suo sotto ci sta bene sicuro e al limite si prende una taglia in piu..con quella da strada non ? la stessa cosa..poi mi sa che da metterla diventa tutto un programma..
    he.... insomma.... da un po lo stile ? cambiato, mio malgrado, visto che sono una "taglia forte"
    ora va l'attillato

Last edited by Rix; 27-09-17, 10:42.

Comment

• Font Size
      Azz pure i fighetti si son messi a far cross?
      Figo il casco nero opaco con il motivo della rockstar

Comment

• Font Size
        eeeeeeee ormai anche qua ci sono i fighetti...

non si va pi? col tavernello e panino al salame.... adesso alle gare regionali ci sono i motorhome

anche se io preferisco ancora vino e pane e salame

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          eeeeeeee ormai anche qua ci sono i fighetti...

non si va pi? col tavernello e panino al salame.... adesso alle gare regionali ci sono i motorhome

anche se io preferisco ancora vino e pane e salame
          come le erbacce
          quindi tutti coi complerini nuovi in pandan con le moto?

Comment

• Font Size
            e gli sponsor finti
            Last edited by Rix; 27-09-17, 16:27.

Comment

• Font Size
              Be pero guarda..dove giran i soldi giran le porcate.da un lato e' comunque bello cosi senza troppi ghirigori

Comment

• Font Size
                Io sono volato con la ohvale, ho tirato un bel colpo alla testa del femore....... voglio comprarli anch'io ma non proteggono quel punto. Sto cercando tra i vari modelli che differenze ci sono

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Io sono volato con la ohvale, ho tirato un bel colpo alla testa del femore....... voglio comprarli anch'io ma non proteggono quel punto. Sto cercando tra i vari modelli che differenze ci sono

Certo che proteggono in quella zona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penna_85 View Post
                    Certo che proteggono in quella zona
                    Qualcosa da consigliare?

Comment

• Font Size
                      Nella tuta Arle Ness che ho sono di serie
                      Nei jeans da moto che portavo anni fa usavo questi della sas tec che sono
                      pure livello 2,costano uno sputo e sono in materiale tipo memori,molto comodi
                      avevo fatto fare le tasche con velcro alla sarta o poi le appiccicavo ai pantaloni
                      dove era stata messa la "striscetta"sempre di velcro..

SAS-TEC Protektoren - Sicherheit aus Schaum: SC-2/07

ne hanno diverse versioni a catalogo..
                      volendo ci si pu? comprare il foglio di materiale dello spessore desiderato
                      e tagliare poi a piacere la protezione,sempre da mettere in una tasca o da fissare con il velcro

SAS-TEC Protektoren - Sicherheit aus Schaum: Foam sheets

cosa che ho fatto con i pantaloni che uso adesso in strada(Rev'it Gear 2)
                      che hanno la tasca apposita con una protezione base di serie,
                      tolta e messa questa sas tech...

queste invece sono le forcefield,morbide e comode anche queste,ma "solo" livello 1

Isolator 1 Upgrade Armour - Hip Armour | Forcefield Body Armour

ce ne sono comunque tantissime versioni,molte integrate negli indumenti
                      underwear....
                      ad esempio io per fare snowboard ho i pantaloni lunghi six2(ogni tanto li uso anche in moto.,)
                      con le tasche per le protezioni ginocchia e appunto fianchi,nelle tasche ci infilo le D3O livello 2,
                      comode e valide anche se costicchiano
                      adesso la D3O fa anche le versioni gi? complete di tasca con velcro....

comunque se googolate motorcycle hip protector esce una valanga di roba...
                      Last edited by said soul; 11-10-17, 20:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Qualcosa da consigliare?

Ho provato (ed uso) i Dainese hard, quelli con protezione rigida sul fianco e sono contentissimo.
                        Ci sono anche morbidi e li fanno tantissime marche (Ufo, Forcefield, Acerbis...ecc) hai solo l'imbarazzo della scelta
                        Ti consiglio di "toccarli con mano" e provarli, ti renderai conto che proteggono dalla testa fino a met? del femore

Comment

X
                        Working...
                        X