Chi lo sa?
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Pompa freno compatibile con semimanubrio r1?
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e allora.......regolazione fork originale:
Olio 10 w ( total sintetic) per temp. ambiente 10? a 20?
Olio 15 w ( idem) da 20? a > x anche se vi insulteranno..........
Sfilare gli steli di 0,6 cm ed evitare di alzare il post. come dei pavoni in calore...............
Per la compressione molla e le idrauliche chi da "scatti" fissi per ogni temp. o fondo ? veloce quanto un plinto in cemento armato!!
Base per taratura:
Parametri > quantit? carburante utilizzata pi? poss. costante (a secco no...)
>staccate e traiettorie quanto + simili possibile ad ogni tarat.
saltellamento in staccata e o bloccaggio ruota > dimin. molla ( max 2 tacche a tentativo), meno estens. ( 1 click) e + compr. ( 1 o 2 click) oppure fork a pacco e allora via al contrario.
All'inserimento in curva, mentre si rilascia il freno ant., la forcella deve ritornare estesa subito senza beccheggiare ( su e gi?).
Se cosi non fosse dare meno click estensione e o un pelo + di molla.
Se beccheggia via al contrario.....
Ricordare che ogni sbalzo di 5?-6? di temp. influisce su un click di estensione e quasi uno di compress. ( ho detto quasi )
A gi?....all'inizio tutte le tarature a met?.....e tanta pazienza....
Prima di spararmi provate.............per credere.
Ciao Sincro, ma poi la forcella ? un accessorio? boh...un lampeggio.
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