per caso sapete come e se si pu? lavare l'imbottitura interna del casco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pulizia imbottitura interna casco
Collapse
X
-
Dipende dal casco, avevo lo Shoei XR-1000 e, seppur gli interni non erano removibili, si poteva lavare totalmente In alternativa ci sono dei prodotti specifici, ma non fanno granch?, provati anche quelli
-
Avuto anche il tuo stesso casco, gli interni li lavavo in lavatrice con detersivo liquido, 30? e lavaggio breve, centrifuga max 600giri Non sto scherzando ovviamente
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostAvuto anche il tuo stesso casco, gli interni li lavavo in lavatrice con detersivo liquido, 30? e lavaggio breve, centrifuga max 600giri Non sto scherzando ovviamente
Sinceramente non l'avevo neanche valutata...quindi se li metto in una vaschetta con acqua tiepida e prodotto per bucato non dovrei avere problemi...
Non li ho mai lavati ma dopo il caldo di ieri a Imola credo sia arrivato il momento di pulirlo per bene....Last edited by Nigel76; 27-08-17, 19:06.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postin lavatrice ?!
Sinceramente non l'avevo neanche valutata...quindi se li metto in una vaschetta con acqua tiepida e prodotto per bucato non dovrei avere problemi...
Non gli ho mai lavati ma dopo il caldo di ieri a Imola credo sia arrivato il momento di pulirlo per bene....
Per? in lavatrice risparmi la fatica e vengono come nuovi
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostAssolutamente nessuno
Per? in lavatrice risparmi la fatica e vengono come nuovi
L'acqua della vaschetta era di un colore indescribile
Comment
-
Originally posted by bobber View Postquoto, ma per il casco basta un lavandino
Originally posted by Nigel76 View PostVasca? Facevi il bagno con il casco?
Scherzo lavati a mano, strizzati e stesi nel terrazzo all'ombra...con questo caldo penso si asciugheranno in un attimo
Comment
X
Comment