ciao ragazzi come da titolo,uno che s? lavorare il titanio li recupera sti collettori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto titanio si pu? recuperare?
Collapse
X
-
no raga li ho comprati dall'america x 150e,in pratica mi han fregato,x farla breve,ho usato paypal,e mi rimborsano se li rispedisco indietro,MA,ho pagato 40e di dogana,e spendo 30 35e minimo per la spedizione,quindi non varrebbe la pena rispedirli indietro
Comment
-
Io fossi in te glieli rispedirei e ci rimetterei i 40 euro della dogana.anche volendo dubito che sian utilizzabili.il titanio e' rognosissimo come metallo da lavorare..poi gli scarichi in titanio son anche molto sottili..
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostIo fossi in te glieli rispedirei e ci rimetterei i 40 euro della dogana.anche volendo dubito che sian utilizzabili.il titanio e' rognosissimo come metallo da lavorare..poi gli scarichi in titanio son anche molto sottili..
Comment
-
Almeno ci recuperi qualcosa
Oppure puoi provare a sentire scardino.ripara telai cerchi dischi..e' a milano pero secondo me ti dice che son da buttare
altra altrernativa puo essere quella di venderlo a peso e ti ridaranno 100 150 euro
Comment
X
Comment