Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri gomme

ciao raga sto ritornando in pista dopo 3 anni,e x iniziare opterei x un treno usato,
    come vi sembrano queste gomme usate 1 turno al mugello?dot 2016
    Treno completo a solo 80€ spediti
    180/55
    120/70
    Pirelli superbike sc1 + sc2

le consigliate?
    o prendereste altro a sto prezzo?o aggiungendo qualcosina?

Last edited by mika89; 18-08-17, 15:40.

• Font Size
    Sembrano buone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Cacchio 80 per un treno con un turno? Te le sta regalando....il prezzo per un treno con 2-3 turni ? di 120-150

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Anche a me sembrano buone, per 80 euro prendile subito!
        Magari le hai gi? prese

Comment

• Font Size
          Sono gomme di concezione vecchia, /55 dietro. Valgono quei soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by farolfinicola View Post
            Sono gomme di concezione vecchia, /55 dietro. Valgono quei soldi
            quali sono le gomme di concezione nuova??

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              Dietro adesso tutti usano la spalla 60, queste che vedi son 55.con la 60 hai molto piu appoggio e e' molto agile comunque

queste che hai postato son buone, ma non hanno 1 turnoavran 1 giornata piu o meno..il prezzo e' onesto ce la fai 1 giornata

se vai nei mercatini fb si trovano delle belle occasioni.si trovano anche gomme con 1 2 giri reali.. si legge ancora la scritta supercorsa sui bordi.ste gomme in 55 non le trovi..tutti quelli che corrono usan la 60
              Last edited by nico87; 21-08-17, 17:05.

Comment

• Font Size
                Come dice Nico da alcuni anni, almeno 5/6 si usa il 180/60 per il canale 5,5 le Pirelli fece un grosso salto prestazione con le supercorsa v2 penso 2014 poi a fine 2016 ha fatto un ulteriore step. Quindi con dot fine 2016 in poi sono le ultime
                Last edited by farolfinicola; 21-08-17, 19:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Dietro adesso tutti usano la spalla 60, queste che vedi son 55.con la 60 hai molto piu appoggio e e' molto agile comunque

queste che hai postato son buone, ma non hanno 1 turnoavran 1 giornata piu o meno..il prezzo e' onesto ce la fai 1 giornata

se vai nei mercatini fb si trovano delle belle occasioni.si trovano anche gomme con 1 2 giri reali.. si legge ancora la scritta supercorsa sui bordi.ste gomme in 55 non le trovi..tutti quelli che corrono usan la 60

Secondo me anche qualcosa pi? di una giornata La SC2 post, specie su un 600, ci metteva una vita per consumare i fori di rfierimento. Qui ancora qualcosa c'?, ma sono un po' "in la"

Consiglio non richiesto: prendi un treno di intagliate da 1-2 turni reali, anche se costano ben pi? di 80 euro. Ci giri un po' e le rivendi a chi poi ci va per strada. Ed ecco che alla fine avrai speso 80 euro o al max poco piu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Secondo me anche qualcosa pi? di una giornata La SC2 post, specie su un 600, ci metteva una vita per consumare i fori di rfierimento. Qui ancora qualcosa c'?, ma sono un po' "in la"

Consiglio non richiesto: prendi un treno di intagliate da 1-2 turni reali, anche se costano ben pi? di 80 euro. Ci giri un po' e le rivendi a chi poi ci va per strada. Ed ecco che alla fine avrai speso 80 euro o al max poco piu
                    eh ma io non riesco a riconoscere a occhio una gomma con 2 3 turni reali

Comment

• Font Size
                      eh ma io non riesco a riconoscere a occhio una gomma con 2 3 turni reali

Parlando di intagliate col 180/60, quindi per il 600, troverai in giro quasi solo SC0 e SC1, dato che chi corre o va in pista usa queste. E, ti garantisco, a prestazioni sono ben pi? evolute della slick SC2 da 1 (seeee ) turno che hai trovato in vendita E penso che vedendole una gomma che ha fatto 1 turno rispetto a 1 che ne ha fatti 9-10 la riconosci

Comment

• Font Size
                        Mi intrometto, torni in pista dopo tanto tempo, e goditela sta pista metti due intagliate nuove che poi le finisco per strada.
                        Sulle duecento le trovi, tanto il gommista lo paghi, ma che risparmio hai a prendere due gomme a 80 ?
                        Poi vai in pista e le gomme non ti appagano e butti una giornata

Inviato dal mio M-PPxX532U utilizzando Tapatalk

Comment

X
                        Working...
                        X