Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sembra proprio aperto, nel senso che ha bisogno di una saldatura, pi? che bozzato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
b? se ti sembra a te mi fido,io non riesco a vedere,cmq male che vada c'? uno qua che f? sti lavori,
cmq x 140e spedito direi che si pu? fare,akrapovic,dall'america
Ciao Mika,
il kit ? indubbiamente in titanio. E la marca, permettimi, ? pi? di una garanzia. Per quel che riguarda il problema che pare esserci sulla bozza non ? detto che per forsa ci debba essere una cricca o una rottura. Se c'? la cricca, probabilmente ? possibile saldarla, ma occorre molta attenzione nella riparazione, dato che il titanio ? un materiale molto rognoso in saldatura.
Ciao Mika,
il kit ? indubbiamente in titanio. E la marca, permettimi, ? pi? di una garanzia. Per quel che riguarda il problema che pare esserci sulla bozza non ? detto che per forsa ci debba essere una cricca o una rottura. Se c'? la cricca, probabilmente ? possibile saldarla, ma occorre molta attenzione nella riparazione, dato che il titanio ? un materiale molto rognoso in saldatura.
Saluti, Raffaele
detto da voi allora ho la conferma al 100% grazie raffaele,b? quando arriva vi sapr? dire,cmq ? stato preso da una moto incidentata
Comment