Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come capire se una tuta e' piccola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come capire se una tuta e' piccola?

Ciao a tutti, ieri ho indossato dopo 2 anni la mia tuta dainese tg 48 ( sono 1 e 78 per 60 kg), l' avevo fatta stringere un po sulle gambe 3 anni fa, ma ieri indossandola mi sono accorto che praticamente faccio fatica a respirare e muovermi liberamente nella parte superiore e non avevo neanche il paraspina. Ora sono alla ricerca di una tuta da battaglia (da usare per andar sui minimotard con gli amici) meglio prenderla divisibile? Perche magari sopra ho una 50 e magari di fambe una 48, voi che consigli avete?

• Font Size
    Beh nel minimotard immagino ti serva una protezione minore, potresti anche prendere due pezzi separati perch? una tuta in due taglie la vedo difficile mentre invece pantaloni e giubboni singoli quanti ne vuoi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by ema88 View Post
      Ciao a tutti, ieri ho indossato dopo 2 anni la mia tuta dainese tg 48 ( sono 1 e 78 per 60 kg), l' avevo fatta stringere un po sulle gambe 3 anni fa, ma ieri indossandola mi sono accorto che praticamente faccio fatica a respirare e muovermi liberamente nella parte superiore e non avevo neanche il paraspina. Ora sono alla ricerca di una tuta da battaglia (da usare per andar sui minimotard con gli amici) meglio prenderla divisibile? Perche magari sopra ho una 50 e magari di fambe una 48, voi che consigli avete?

E' un po' il problema che avevo io, sopra 52 sotto 50...risolto con la tuta su misura.
      La precedente invece optai per la 52, meglio averla leggermente larga sotto piuttosto che stretta sopra, con il rischio di non avere una completa mobilit?, cosa abbastanza penalizzante nella guida sportiva in pista.

Comment

• Font Size
        Eh infatti io sopra praticamente non respiro, cioe sono proprio imballato.. penso che cerchero qualche tuta divisibile o pantalone piu giacca usata su subito.. alla fine la uso da battaglia sui minimotard con gli amici.. la tuta su misura mi costerebbe troppo e come budget son sui 200 euro..

Comment

• Font Size
          Eh infatti io sopra praticamente non respiro, cioe sono proprio imballato.. penso che cerchero qualche tuta divisibile o pantalone piu giacca usata su subito.. alla fine la uso da battaglia sui minimotard con gli amici.. la tuta su misura mi costerebbe troppo e come budget son sui 200 euro..

chiaro per un uso prevalentemente minimotard non avebbe proprio senso...anzi una 2 pezzi secondo me ? molto pi? comoda e hai il vantaggio che tra un turno e l'atro puoi toglierti la giacca.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            chiaro per un uso prevalentemente minimotard non avebbe proprio senso...anzi una 2 pezzi secondo me ? molto pi? comoda e hai il vantaggio che tra un turno e l'atro puoi toglierti la giacca.
            Infatti.. l unico problema e' trovare chi vende due taglie diverse.. ma dite che e' meglio prender divisibile che si puo unire o anche due pezzi staccati possn andar bene? Anche di modelli e marche diverse magari..

Comment

• Font Size
              Infatti.. l unico problema e' trovare chi vende due taglie diverse.. ma dite che e' meglio prender divisibile che si puo unire o anche due pezzi staccati possn andar bene? Anche di modelli e marche diverse magari..
              Si possono unire anche modelli diversi...c'? solo una cerniera per unire i due pezzi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Si possono unire anche modelli diversi...c'? solo una cerniera per unire i due pezzi.
                Ok grazie mille! Ora provero a vedere se trovo qualcosa su subito o se mi va di fortuna provo a vedere se da gimoto hanno qualcosa ma la vedo mooolto dura

Comment

• Font Size
                  Mi sa che te la devi sentire addosso tu.... a volte si cambia di fisico pi? he di altezza e peso...

e poi dipende come ti piace sentirti la tuta addosso...

Comment

• Font Size
                    Eh lo so infatti anche a prenderla su internet non mi fido.. magari in questa settimana vado per negozi e cerco qualcosa di usato.. gia ai tempi cmq me la sentivo abbastanza stretta sopra ma ora proprio non mi muovo..

Comment

• Font Size
                      Oggi son andato a provare in alcuni negozi, ho trovato solo alpinestars come marca. Di pantaloni la 48 e' grade mentre la giacca 48 va bene. La vestibilita che voi sappiatr varia da marca a marca? Non son riuscito a provar il completo unito poiche le taglie erano in negozi diversi, cambia molto unendo il completo o tenendo pantalone e giacca separati?

Comment

• Font Size
                        Ragazzi sono in contatto con un ragazzo per una spyke tg 46 divisibile. Ho provato un giubbotto alpinestars e avevo la 48, qualcuno sa dirmi se come vestibilita son simili? Purtroppo non vende separatamente, ho paura che sopra sia piccola una 46

Comment

• Font Size
                          Oggi son andato a provare in alcuni negozi, ho trovato solo alpinestars come marca. Di pantaloni la 48 e' grade mentre la giacca 48 va bene. La vestibilita che voi sappiatr varia da marca a marca? Non son riuscito a provar il completo unito poiche le taglie erano in negozi diversi, cambia molto unendo il completo o tenendo pantalone e giacca separati?
                          per fortuna o sfiga ogni marca a parit? di taglia calza in maniera diversa, cos? ci sono 52 che mi stanno bene strette o larghe magari in alcuni ppunti... le tute vanno sempre misurate e sopratutto considerare che da nuove ad usate si allargano un pochino, adattandosi al vs corpo.

le due pezzi o il pezzo unico non cambiano la vestibilit?.

la su misura ovviamente risolve il problema ma fa soffrire il portafogli

Comment

X
                          Working...
                          X