Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RISOLTO MOLTO PROFESSIONALI]Chi possiede Stealth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[RISOLTO MOLTO PROFESSIONALI]Chi possiede Stealth

Chi ha questo tipo di crono?
    Io l'ho comprato l'anno passato nuovo ma per colpa dell'incidente che ho avuto a maggio scorso ho pututo collaudarlo solo una settimana fa .
    Visto che la starline non si ? degnata di rispondere alla mia e-mail illusto a voi il mio problema per capire se la mia ? sfiga oppure un problema comune.
    Allora appena installato si nota subito che nella torretta la batteria da 9V ci st? stretta dentro la custodia di plastica, in qualunque verso la si metta la scatoletta f? fatica a chiudere.
    Per poter accendere la torretta ho dovuto sollevare la targhetta di plastica perch? risultava talmente rigida da impedirmi di premere il pulsante on/off.
    Tralasciando questi piccoli particolari su cui si pu? anche sorvolare per la modica cifra di 170,00 euro se il crono funzionasse in maniera brillante.
    Ma su una giornata di pista il crono ha funzionato si e no 10 min. poi la torretta ed il ricevitore della moto non comunicavano pi? "La batteria era nuova".
    Successo anche a voi? se si come avete risolto?

• Font Size
    Guarda, a me ? successo a Misano l'altra settimana, per il primo turno tutto ok, poi passano 3 ore, viene gi? un diluvio e al secondo turno il crono non si ferma come se non comunicasse. Ho imputato la colpa all'acqua che pu? aver bagnato la torretta, perch? le parti sulla moto dovrebbero essere impermeabili ..... infatti il giorno dopo, girando intorno all'isolato (miglior giro 33" netti ) tutto funzionava di nuovo. Ti sapr? dire meglio la prox volta che giro. Comunque il tuo crono dovrebbe essere ancora in garanzia se non sbaglio. Chiedi a Lucas sul forum, mi ? sembrato molto disponibile. LAMPS!

Comment

• Font Size
      Io l'ho testato ieri a Misano per tutto il giorno ed ha funzionato tutto perfettamente tranne nel primo turno dove il crono e la torretta non comunicavano...poi ho notato che una volta che fai riconoscere il codice infrarosso al crono se poi spegni e riaccendi la torretta i due non si vedono piu'...risolto questo e' andato tutto bene....per la batteria ho notato anche io che ci sta' un po' strettina ma comunque il coperchio si chiude lo stesso.

Comment

X
      Working...
      X