Purtroppo tutti vendono dopo avere incassato i soldi.. Tutto funziona finch? il materiale ? a magazzino degli altri.. I soliti personaggi sporchi ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adrenalinbike affidabile?
Collapse
X
-
allora...
mi ha chiamato ieri sera dicendomi che ha spedito un po' di pacchi con GLS e sul suo account gli risultavano tutti tracciabili tranne il mio (strano)
e che l'indomani quindi stamattina sarebbe andato di persona, e visto che ero a cena fuori e non avevo tempo da dedicargli gli ho detto ok.
Stamattina ho tracciato il pacco e niente....ho chiamato GLS al numero 199xxxxxx e mi hanno detto che non esiste....ho chiamato GLS Caserta e mi hanno detto lo stesso. E quindi ho richiamato il tizio che devo dire mi ha sempre risposto celeremente, ed ho avuto questa risposta:
"sono stato alla GLS il tuo pacco ? stato danneggiato ma sto risolvendo ...."
allora l'ho fermato e gli ho detto che non m'interessa pi? e che volevo il rimborso delle misere 138,40 euro che avevo pagato ed amici come prima.
Ha riprovato a contrattare ma alla mia frase "procedo con richiesta formale di rimborso tramite ebay" ha detto che in 5-10 minuti avrebbe rimborsato e cos? ? stato....almeno per quello ? stato di parola
Quindi mentre ero su un'altro store online a comprare la stessa marmitta
mi arriva la telefonata dove mi si dice di aver effettuato il rimborso e che se volevo gli sarebbe arrivata presto una marmitta da Latina e che me l'avrebbe spedita con pagamento alla consegna....ovviamente gli ho detto che avevo risolto da un'altra parte ed ho ringraziato perch? sono educato
Morale della favola: 15 giorni persi
Comment
-
Ho comprato poi lo stesso scarico da uno store Romagnolo stamattina alle 11.30 ed alle 16.00 era gi? spedito. Alle 17.20 mi ? arrivata la mail da GLS e l'ho pagata pure 10 euro di meno :1:
Comment
-
ottimo
p.s. piccolo ot,io sempre da ebay avevo ordinato un kit tagliando bardhal,arriva il pacco tutto unto,di olio,manco l'ho ritirato,e mi son fatto rimborsare,la gente ? poco seria e chi in un modo e chi in un altro non s? fare un lavoro
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postottimo
p.s. piccolo ot,io sempre da ebay avevo ordinato un kit tagliando bardhal,arriva il pacco tutto unto,di olio,manco l'ho ritirato,e mi son fatto rimborsare,la gente ? poco seria e chi in un modo e chi in un altro non s? fare un lavoro
Comment
X
Comment