Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adrenalinbike affidabile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo tutti vendono dopo avere incassato i soldi.. Tutto funziona finch? il materiale ? a magazzino degli altri.. I soliti personaggi sporchi ...

Comment

• Font Size
      allora...
      mi ha chiamato ieri sera dicendomi che ha spedito un po' di pacchi con GLS e sul suo account gli risultavano tutti tracciabili tranne il mio (strano)
      e che l'indomani quindi stamattina sarebbe andato di persona, e visto che ero a cena fuori e non avevo tempo da dedicargli gli ho detto ok.
      Stamattina ho tracciato il pacco e niente....ho chiamato GLS al numero 199xxxxxx e mi hanno detto che non esiste....ho chiamato GLS Caserta e mi hanno detto lo stesso. E quindi ho richiamato il tizio che devo dire mi ha sempre risposto celeremente, ed ho avuto questa risposta:
      "sono stato alla GLS il tuo pacco ? stato danneggiato ma sto risolvendo ...."
      allora l'ho fermato e gli ho detto che non m'interessa pi? e che volevo il rimborso delle misere 138,40 euro che avevo pagato ed amici come prima.
      Ha riprovato a contrattare ma alla mia frase "procedo con richiesta formale di rimborso tramite ebay" ha detto che in 5-10 minuti avrebbe rimborsato e cos? ? stato....almeno per quello ? stato di parola
      Quindi mentre ero su un'altro store online a comprare la stessa marmitta
      mi arriva la telefonata dove mi si dice di aver effettuato il rimborso e che se volevo gli sarebbe arrivata presto una marmitta da Latina e che me l'avrebbe spedita con pagamento alla consegna....ovviamente gli ho detto che avevo risolto da un'altra parte ed ho ringraziato perch? sono educato
      Morale della favola: 15 giorni persi

Comment

• Font Size
        Ho comprato poi lo stesso scarico da uno store Romagnolo stamattina alle 11.30 ed alle 16.00 era gi? spedito. Alle 17.20 mi ? arrivata la mail da GLS e l'ho pagata pure 10 euro di meno :1:

Comment

• Font Size
          ottimo
          p.s. piccolo ot,io sempre da ebay avevo ordinato un kit tagliando bardhal,arriva il pacco tutto unto,di olio,manco l'ho ritirato,e mi son fatto rimborsare,la gente ? poco seria e chi in un modo e chi in un altro non s? fare un lavoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            ottimo
            p.s. piccolo ot,io sempre da ebay avevo ordinato un kit tagliando bardhal,arriva il pacco tutto unto,di olio,manco l'ho ritirato,e mi son fatto rimborsare,la gente ? poco seria e chi in un modo e chi in un altro non s? fare un lavoro
            ? vero ...tocca pure dire che puo' essere nel tuo caso una negligenza del corriere

Comment

X
            Working...
            X