Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come indossate il paraschiena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nico87 View Post
    ma bo..io son 6 anni che ho quest alpinestar con le bretelle e la fascia..una volta messa la tuta il paraschiena non si muove.manco in caduta.non sale..io non ho problemi con le bretelle..anzi senza mi verrebbe piu complesso tenerlo in posizione mentre mi infilo la tuta (non e' su misura ma quasi)
    Anche il mio ha le bretelle e una volta messa la tuta non si muove proprio, ma preferirei non sperimentarlo in caso di caduta

Comment

• Font Size
      Originally posted by biondob View Post
      Anche il mio ha le bretelle e una volta messa la tuta non si muove proprio, ma preferirei non sperimentarlo in caso di caduta
      Eheh..

Comment

• Font Size
        Io uso questo

Dopo che mi infilo la tuta lo tiro gi? prendendolo dai fianchi e lo stringo poco...non si muove mai...

E' un filino ingombrante, e specie da quando sono ingrassato faccio un p? fatica a chiudere la tuta ma, una volta che tutto ? posizionato, nessun problema.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Io uso questo

Dopo che mi infilo la tuta lo tiro gi? prendendolo dai fianchi e lo stringo poco...non si muove mai...

E' un filino ingombrante, e specie da quando sono ingrassato faccio un p? fatica a chiudere la tuta ma, una volta che tutto ? posizionato, nessun problema.
          Ma non ti da fastidio la parte davanti rigida?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nico87 View Post
            Ma non ti da fastidio la parte davanti rigida?
            Non ti accorgi nemmeno di averlo...la parte rigida deve stare alta a coprire, appunto, il chest. E' come avere quelli mobili che usano in GP ma ? tutt'uno con il paraschiena.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Non ti accorgi nemmeno di averlo...la parte rigida deve stare alta a coprire, appunto, il chest. E' come avere quelli mobili che usano in GP ma ? tutt'uno con il paraschiena.
              Io non ho il sistema completo ma metto il paracostole e quando sono in moto non lo sento

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Io ho un forcefield LK2-PRO ed un dainese,(con velcro in vita e bretelle) quando li indosso con la tuta intera tolgo le bretelle o le mollo tutte, perch? muovendomi per indossare la tuta se tengo le bretelle nella giusta misura il paraschiena sale e poi devo sistemarlo, se uso la tuta spezzata tengo le bretelle e nessun problema

Comment

X
                Working...
                X