Originally posted by nico87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come indossate il paraschiena?
Collapse
X
-
Io uso questo
Dopo che mi infilo la tuta lo tiro gi? prendendolo dai fianchi e lo stringo poco...non si muove mai...
E' un filino ingombrante, e specie da quando sono ingrassato faccio un p? fatica a chiudere la tuta ma, una volta che tutto ? posizionato, nessun problema.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo uso questo
Dopo che mi infilo la tuta lo tiro gi? prendendolo dai fianchi e lo stringo poco...non si muove mai...
E' un filino ingombrante, e specie da quando sono ingrassato faccio un p? fatica a chiudere la tuta ma, una volta che tutto ? posizionato, nessun problema.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNon ti accorgi nemmeno di averlo...la parte rigida deve stare alta a coprire, appunto, il chest. E' come avere quelli mobili che usano in GP ma ? tutt'uno con il paraschiena.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Comment
-
Io ho un forcefield LK2-PRO ed un dainese,(con velcro in vita e bretelle) quando li indosso con la tuta intera tolgo le bretelle o le mollo tutte, perch? muovendomi per indossare la tuta se tengo le bretelle nella giusta misura il paraschiena sale e poi devo sistemarlo, se uso la tuta spezzata tengo le bretelle e nessun problema
Comment
X
Comment