Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TELEPASS] Chi lo usa anche in moto? Come installarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TELEPASS] Chi lo usa anche in moto? Come installarlo?

Come da titolo...st? prendendo il telepass e lo user? anche in moto a volte...per chi lo utilizza, dove posso metterlo sulla moto? Magari evitando posizioni tipo serbatoio o plexiglass...
    Ditemi voi...
    Funziona anche se viene tenuto della tasca interna della tuta?
    Grazie belli!!!

• Font Size
    io volevo provare nel codino

Comment

• Font Size
      certo, l'importante e' che non sia avvolto da materiale metallico o comunque ferromagnetico (so' scientifico eh?!)
      infatti se ci fai caso quando te lo danno e' in una scatola ricoperta internamente di stagnola.
      Ah, sincro dalla omnia mi hanno risposto che la maniglia da serbatoio non l'hanno, hai delle foto??

Comment

• Font Size
        ciao ho ce l'ho e l'ho usato domenica
        l'ho tenuto nel taschino superiore dello zaino ed ha letto cmq

Comment

• Font Size
          mi sa che lo prender? pure io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste R1
            ma ? un telepas normale da auto e va bene pure in moto o ? un telepass dedicato?

Comment

• Font Size
              Telepss

Io ho provato a mettrlo nella tasca della giacca e non mi ha funzionato, Domenica l'ho messo nel codino e ha funzionato perfettamente.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Nella tasca del giubboto prende solo se sotto la porta del telepass ci si mette a pancia all'aria

Cmq nel codino prende benissimo...ovviamente non deve esserci seduto sopra nessuno!

Comment

• Font Size
                  ciao, io l'ho preso giusto stamattina, ma non me lo hanno dato n? avvolto nella stagnola n? nulla... mi sa che ? uno riciclato... boh kissifrega, basta che funzia..... io lo installero' sotto al cupolino della suzy, piccicato sul contaKM, stamane ho fatto la prova e ci sta...
                  cmq un posto vale l'altro, tanto si puo' togliere e mettere, grazie al velcro...

ciaoo

Comment

• Font Size
                    io pensavo di attaccarlo all'interno della carena...funzioner??
                    E se non prende che succede??? Si alza lo stesso la sbarra?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oma-R
                      Originally posted by Ste R1
                      ma ? un telepas normale da auto e va bene pure in moto o ? un telepass dedicato?
                      Stessa domanda,chi lo sa?

Comment

• Font Size
                        ? un telepass normale mi pare...
                        cmq non ? bello se magari non si alza la sbarra... Forse su carpimoto mi pare vendessero uno scatolotto da mettere sul semimanubrio

Comment

• Font Size
                          pagina 176 di motociclismo di maggio c'? un servizio
                          l'aggeggio ? lo stesso, solo che ti danno un contenitore stagno.

io posso solo dirti che in una occasione in cui volevo NON prendesse, l'ho messo nel portaoggetti della mia zafira, ma nonostante il vetro schermato e la posizione (il cassetto ? sotto il cruscotto e quindi sotto tutti i cablaggi l'impianto dell'airbag e una tonnellata di CD) .......... ha fatto beeeep!

questo non vuol dire che tutte le porte siano uguali....

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro
                            io pensavo di attaccarlo all'interno della carena...funzioner??
                            E se non prende che succede??? Si alza lo stesso la sbarra?

...se non prende chiaramente la sbarra non si alza....quindi vai di staccatona con le Ohlins a pacco.... ......cmq ? molto potente il segnale infatti in passato me lo ero dimenticato nel cruscotto della macchina e cmq la sbarra si ? alzata quindi anche nella carena prende alla grande vai tranqui....

Comment

• Font Size
                              ? identico a quello delle auto, sputato.

Comment

X
                              Working...
                              X