Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HJC Rpha 10 visiera rotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? l'aggancio che non ? studiato bene perch? il problema nasce li . Il casco ? molto buono ma quel pezzo va migliorato.

Comment

• Font Size
      3 visiere rotte nello stesso identico punto in poco tempo, le prime 2 cambiate senza problemi nel negozio di acquisto, alla terza hanno storto il naso....alla fine ho cambiato casco!!!

direi proprio plastiche scadenti!!!

Originally posted by Burcio View Post
      http://i.imgur.com/DsJPwc5.jpg

Successo ad un mio amico per la seconda volta in un mese.

Si ? rotta all'apertura, di punto in bianco.
      Errato montaggio?
      Plastiche scadenti? (cos? pensa lui)
      Altro?

Comment

• Font Size
        io ho un RPHA 10 plus replica J. Lorenzo ghostfuera. Per fortuna non mi ? mai successo niente del genere (ed ogni tanto uso prodotti antiappannamento per la visiera). In compenso per? con il passare del tempo il gancio centrale per la chiusura della visiera ? diventato sempre pi? duro.

Comment

• Font Size
          la mia piccola esperienza, un p? pi? fortunata: ho usato in pista un RPHA 10 dal 2013 al 2016 e ancora lo uso per allenarmi con la minigp e a parte un interno di scorta per avere il casco asciutto e pulito in caso di impegni ravvicinati nessun problema, ha ancora le due visiere originali.

Lo scorso anno per sostituirlo ho preso un RPHA 10 plus, e per ora come sopra.

Unica nota sul sistema di sgancio, leggermente diverso (posizione di aggancio) sui due modelli. E' rapido ma in effetti un p? delicato, il cambio visiera ? da farsi senza eccessiva fretta e controllando bene di essere nella guida da entrambi i lati, se non in effetti forza e tende a spaccare proprio la.

Comment

X
          Working...
          X