Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzo. Io lo cercato in negozio volevo vederlo di presenza poi visto che non lo trovato. Sono andato sul six 2 che avevo gi? e che so essere un ottimo prodotto.
Allora la prossima volta che vado Simona gli chiedo.....😁😁
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nervus questo ? quello della Dainese e mi trovo molto bene, a Cervesina invece avevo quello della six2, li alterno e trovo che siano entrambi ottimi, stesso ottimo livello.
Come sotto tuta uso uno spezzato: maglia tecnica da running e pantaloni (appositi) Dainese.
I panta sono uno spettacolo: materiale LEGGERISSIMO, non sono aderenti e non senti di indossarli; se trovassi anche la maglia dello stesso materiale/modello la prenderei al volo!!
Comment