Ciao ragazzi ieri ero al Mugello e come arrivo ai box dopo un turno, noto che una suola dello stivale si ? scollata e metto dello scotch americano. Dopo qualche turno anche la destra. Gli stivali so stati comprati a maggio del 2016 quindi ancora in garanzia, per? non trovo da nessuna parte un supporto tecnico Sidi. Gi? contattato il venditore dicendomi che passato un anno non dovrebbe essere pi? in garanzia, ma ci credo poco. Consigli? A qualcuno di voi ? successo? Come ha risolto? Grazie in anticipo a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema stivali Sidi Vortice Aiutoooo
Collapse
X
-
I miei fighissimi e comodissimi sidi vertigo lady hanno anche essi le suole che si stanno staccando un poco nella parte anteriore per? hanno qualche anno di utilizzo, non solo uno come i tuoi... me ne sono accorta proprio una settimana fa durante l'ultima pistata e ci sono rimasta malissimo [emoji27] perch? li adoro, sono belli e comodi.. comunque non dovrebbero scollarsi dopo un anno, fossi in te io insisterei con il venditore affinch? contatti la Sidi [emoji121]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
I vortice sono i THE BEST?
Azz.... proprio il mese dopo della scadenza della garanzia?
Cmq. strano.. prima volta che sento di un problema del genere.. SIDI poi....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostI vortice sono i THE BEST?
Azz.... proprio il mese dopo della scadenza della garanzia?
Cmq. strano.. prima volta che sento di un problema del genere.. SIDI poi....
Ma cmq anche i miei xpd si sono un po aperti davanti ho messo colla prene quella cbe usano pure i calzolai , una notte con un bel peso sopra e ora sono cementatiLast edited by monsterluca; 13-06-17, 07:38.
Comment
-
Se il problema ? "solo" la suola che si stacca, incazzatura a parte, portali da un calzolaio che te li riattacca con colle/resine apposite...
Dispiace perch? Sidi ? un prodotto top, dispiace il doppio per la non assistenza ma in fondo ? una rogna risolvibile...
Comment
-
L'assistenza te la fa il rivenditore nel senso che tu li porti a lui e lui li manda alla Sidi... io ho fatto cos? per i miei vortice che avevano bisogno di essere risuolati per via delle pedane che li aveva quasi bucati per via della normale usura in pista con pedane belle zigrinate e suole morbide.Last edited by DaveTheBrave; 14-06-17, 09:44.
Comment
-
anche i miei sidi vortice si stacco la suola dopo un lungo in pista mettendo il piede nella ghiaia si stacco completamente la suola li ho portati dove li ho comprati li hanno mandati in azienda e me li hanno riparati GRATIS , anche se uno stivale di 300 e passa euro non dovrebbe succedereLast edited by mrfonzy; 14-06-17, 14:26.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postanche i miei sidi vortice si stacco la suola dopo un lungo in pista mettendo il piede nella ghiaia si stacco completamente la suola li ho portati dove li ho comprati li hanno mandati in azienda e me li hanno riparati GRATIS , anche se uno stivale di 300 e passa euro non dovrebbe succedere
Comment
-
Se vai da un calzolaio bravo te li sistema. Cos? eviti trafile e storie varie
Io dopo anni di tcx si ? usurata e bucata la suola, il calzolaio me le ha rifatte pi? resistenti di prima, e li sto usando ancora che Van benissimo
Comment
-
Ho parlato con il rivenditore e anche se ne voleva sapere poche e spiegando che la garanzia europea prevede 2 anni sono riuscito ad entrare in contatto con sidi e mandando i stivali dal rivenditore che a loro volta li spediscono a sidi me li sistemano. La sidi dice che avendo delle colle a norma europea che devono rispettare certi limiti la cosa pu? succedere.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment