Originally posted by cattelan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoairbag cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostLa Mugello sul loro sito non la vedo.
Ma tu suppongo abbia gi? una Mugello! O hai una Misano su misura?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Se sufficiente rispedire a motoblouz allora fai in fretta... Sono rapidissimi coi resi...
E comunque se voli "bene" minimo ti sei rotto un polso... Non hai fretta di salire in sella... Sempre che lo scooter sia integro...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostLa tuta con airbag maggiorato ? la Mugello R che ? uscita quest'anno e sostituisce la Mugello. C'? anche il thread apposito nella sezione dainese. La vecchia Mugello era uguale alla Misano come airbag ma fatta in canguro e su misura.
Ma tu suppongo abbia gi? una Mugello! O hai una Misano su misura?
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon saprei.....vado di default da un'anno all'altro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Non per girare il coltelo nella piaga, ma guardate x esempio costa ? appena successo a Biagi, avesse avuto un airbag anteriore magari si sarebbe fatto molto meno male
O magari nemmeno aveva il chest...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postb? ma saprai se ? canguro o meno cmq un modo veloce per capirlo ? guardare gli slider della spalla se hanno solo il simbolo dainese o anche 3 lineette al di sotto e si possono spostare aprendo cos? le prese d'aria che stanno sotto..nel secondo caso ? una mugello
Comment
-
Ciao a tutti io ho il gilet della motosirbag quello completo avanti e dietro e ad attivazione con il cavo....io lo uso in strada, e li penso serva tantissimo mooolto pi? che in pista...essendoci meno ostacoli ecc ecc....in pista sono stato due volte....non l'ho messo.....solo Paraschiena...
Comment
-
X
Comment