Sto prendendo un carrello cresci nuovo e ci sono due modelli quasi uguali, solo che uno ha la base in lamiera classica pt7e , un altro come l'ha chiamato lui fondo marino antiscivolo pt6. Mi chiedevo quale fosse meglio vista anche la spesa non vorrei sbagliare, costano uguali.
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acquisto carrello tipo di fondo
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Ho il pt6, se ti serve qualche inf chiedi pure. Il mio l'ho sono personalizzato con fermaruota e cassone portaoggetti sul timone (comodissimo per taniche, atrezzi etc).
Il pianale ? in compensato marino ma ? comunque solido e resistente...la lamiera sicuramente lo ? ancor di pi? ma tieni conto che si parla comunque di materiale zincato, quindi pi? soggetto all'ossidazione.
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Pero col legno e' piu comodo metterci su le cose che non scivolano.di contro da pulire e' piu una rottura.se ti cade olio si macchia, in acciaio no
pure io sto cercando qualcosa e sto valutando se prenderlo monoposto e gli altri si inculano o a 3 corsie.il singolo sai quanto lo fan pagare?
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assolutamente no, ha un trattamento esterno che lo rende impermeabile quindi non assorbe eventuli liquidi.
Il moposto non so cosa costi ma se lo prendi a corsie calcola che non puoi caricare nulla oltre alle moto...mentre sul pianalato puoi caricare cavalletti, gazebo, gomme etc.
Inoltre quelli pianalati normalmente hanno il timone e V (che li rende pi? stabili e manovrabili) e ruote pi? grandi, mediamente con R13
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Pt6c preso due mesi fa fatto allestire con fermamoto (removibili e spostabili) pi? cassone anteriore, portataniche laterali e ruota di scorta...una bomba... Ho anche versato qualche litro d'olio trasportando un motore che mi si ? rovesciato poco tempo fa...non succede nulla. Caricare ? molto pi? semplice che col furgone sfruttando la rampa posteriore.
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Originally posted by SUPERALEX View PostPt6c preso due mesi fa fatto allestire con fermamoto (removibili e spostabili) pi? cassone anteriore, portataniche laterali e ruota di scorta...una bomba... Ho anche versato qualche litro d'olio trasportando un motore che mi si ? rovesciato poco tempo fa...non succede nulla. Caricare ? molto pi? semplice che col furgone sfruttando la rampa posteriore.
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Uguale al mio, solo che io ho il PT6 normale con sponde basse. Una curiosit? dove hai piazzato la ruota di scorta? sul mio la posizione era sul timone ma l'ho occupata con il cassone
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Originally posted by Nigel76 View Postassolutamente no, ha un trattamento esterno che lo rende impermeabile quindi non assorbe eventuli liquidi.
Il moposto non so cosa costi ma se lo prendi a corsie calcola che non puoi caricare nulla oltre alle moto...mentre sul pianalato puoi caricare cavalletti, gazebo, gomme etc.
Inoltre quelli pianalati normalmente hanno il timone e V (che li rende pi? stabili e manovrabili) e ruote pi? grandi, mediamente con R13
Il cresci singolo ho visto che e' a pianale non a corsia per quello ci sto pensando..sia per trasportare le cose che anche per caricare se si e' da soli..a pianale e' mille volte piu comodo
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Originally posted by Nigel76 View PostUguale al mio, solo che io ho il PT6 normale con sponde basse. Una curiosit? dove hai piazzato la ruota di scorta? sul mio la posizione era sul timone ma l'ho occupata con il cassone
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Originally posted by nico87 View PostBo, ne ho gia visti un po macchiati,magari dopo anni il trattamento bisogna rifarlo, bo
Il cresci singolo ho visto che e' a pianale non a corsia per quello ci sto pensando..sia per trasportare le cose che anche per caricare se si e' da soli..a pianale e' mille volte piu comodo
Credo che prima di consumarsi ce ne voglia...a meno che non ti metti a fare i burnout
Originally posted by SUPERALEX View Postla ruota ? fissata sotto al pianale in corrispondenza di dove si trovano le ruote posteriori pi? o meno..
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