Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno a pollice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma infatti io l' ho sempre detto che bisogna accelerare per andar fortema poi sono andato dritto quindi bo..

Comment

• Font Size
      Un amico lo ha fatto in casa recuperando una pompa freno post: speso neanche 50? :1:
      Ha tolto la leva a pedale (cosa che io non farei)

Comment

• Font Size
        Io sul Gsxr avevo montato la Discacciati a pollice ma usando poco la moto non ci ho mai preso la mano. Anche io mi ero fatto prendere dalla scimmia perch? pensavo che fosse la panacea di tutti i mali ma se dovessi tornare indietro non lo rifarei... parere personale per costi-benefici non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaveTheBrave View Post
          Io sul Gsxr avevo montato la Discacciati a pollice ma usando poco la moto non ci ho mai preso la mano. Anche io mi ero fatto prendere dalla scimmia perch? pensavo che fosse la panacea di tutti i mali ma se dovessi tornare indietro non lo rifarei... parere personale per costi-benefici non ne vale la pena...
          Se vuoi venderla te la prendo io.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            La Discacciati ? un ottimo prodotto, in pi? puoi decidere se lasciare anche il pedale, aggiungendo la loro pompa posteriore, oppure risparmiarti la spesa ed eliminarlo e fare il tubo diretto alla pompa a pollice.
            Secondo me in pista una volta presa la giusta confidenza deve essere molto utile, anche perch? ha un dispositivo antibloccaggio che pu? aiutare tanto nella staccata.

Comment

• Font Size
              in che senso ha un dispositivo antibloccaggio?che oltre una certa pressione non va?

Comment

• Font Size
                Non so come funzioni, ma probabilmente avr? un limite di pressione dell'olio in modo da non bloccare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nico87 View Post
                  in che senso ha un dispositivo antibloccaggio?che oltre una certa pressione non va?
                  Questa ? ad indice, ma il funzionamento ? il medesimo.
                  Se leggi nella descrizione lo specifica

Diametro pistone: 13mm Trattamento corpo pompa: ossidazione dura Trattamento leva: anodizzazione

Comment

• Font Size
                    Si hai ragione, non l'avevo letta la descrizione figata

Comment

• Font Size
                      Cio?
                      Si pu? affiancare alla pompa di serie ho e meglio sostituire anche quella per avere massima Potenza frenante e la modulabilita . Mi pare che la mia e da 14 la pompa freno a pedale .

Comment

• Font Size
                        Io la metterei in accoppiata con quella originale
                        non so cosa possa cambiare montando una pompa racing al posteriore ma se il diametro dei pistoncini e' lo stesso..penso che andrebbero a lavorare molto simili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Se vuoi venderla te la prendo io.

Grazie dell'offerta ma l'ho gi? venduta... sorry

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nico87 View Post
                            E' una normalissima pompa freno... il senso ? che che frena poco per precisa scelta di progetto (ha il pistoncino grosso) quindi ? molto modulabile e va bene per rallentare ma non per frenare forte

Comment

X
                            Working...
                            X