Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sul Gsxr avevo montato la Discacciati a pollice ma usando poco la moto non ci ho mai preso la mano. Anche io mi ero fatto prendere dalla scimmia perch? pensavo che fosse la panacea di tutti i mali ma se dovessi tornare indietro non lo rifarei... parere personale per costi-benefici non ne vale la pena...
Io sul Gsxr avevo montato la Discacciati a pollice ma usando poco la moto non ci ho mai preso la mano. Anche io mi ero fatto prendere dalla scimmia perch? pensavo che fosse la panacea di tutti i mali ma se dovessi tornare indietro non lo rifarei... parere personale per costi-benefici non ne vale la pena...
La Discacciati ? un ottimo prodotto, in pi? puoi decidere se lasciare anche il pedale, aggiungendo la loro pompa posteriore, oppure risparmiarti la spesa ed eliminarlo e fare il tubo diretto alla pompa a pollice.
Secondo me in pista una volta presa la giusta confidenza deve essere molto utile, anche perch? ha un dispositivo antibloccaggio che pu? aiutare tanto nella staccata.
Cio?
Si pu? affiancare alla pompa di serie ho e meglio sostituire anche quella per avere massima Potenza frenante e la modulabilita . Mi pare che la mia e da 14 la pompa freno a pedale .
Io la metterei in accoppiata con quella originale
non so cosa possa cambiare montando una pompa racing al posteriore ma se il diametro dei pistoncini e' lo stesso..penso che andrebbero a lavorare molto simili
in che senso ha un dispositivo antibloccaggio?che oltre una certa pressione non va?
E' una normalissima pompa freno... il senso ? che che frena poco per precisa scelta di progetto (ha il pistoncino grosso) quindi ? molto modulabile e va bene per rallentare ma non per frenare forte
Comment