Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai si dicono tante cose, noi siamo rivenditori e riceviamo merce regolarmente , sono stato in sede ca. 3 settimane fa e non mi sembrava che avevano intezione di chiudere
no no .. ? vero ..l'ho sentita ankio... mi hanno detto che chiude...... tutte le sere verso le 19 e fino alla mattina successiva.... per non parlare di sabato e domenica !!!!!!
no no .. ? vero ..l'ho sentita ankio... mi hanno detto che chiude...... tutte le sere verso le 19 e fino alla mattina successiva.... per non parlare di sabato e domenica !!!!!!
sai si dicono tante cose, noi siamo rivenditori e riceviamo merce regolarmente , sono stato in sede ca. 3 settimane fa e non mi sembrava che avevano intezione di chiudere
lo fanno apposta: in realt? ? tutto cartone tipo film western...
Comment