Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saponette
Collapse
X
-
Ma poi dipende.... tipo le ultime dainese le trovo abbastanza soft... a me piacevano le vecchie.. MARMOREE.. non carico troppo sul ginocchio.. ma lo sfioro spesso...
Comment
-
Ma anch'io le ultime mi duravano parecchio adesso voi per cambio tuta e stivali e posizione delle pedane ma un paio le ho gi? fatte fuori consumate pure malamente per? io queste le trovo come il formaggio . .Vabb? tirero un Po pi? su il ginocchio 😁
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostS?, in un probabile caso in cui una moto dovrebbe perdere della benzina sul tracciato, non venissero esposte le bandiere a strisce giallo-rosse e successivamente passasse un pilota con tali saponette e le raschiasse in modo molto pesante e violento in modo da fare pi? calore che scintille potrebbe prendere fuoco anche se lo vedrei un caso pi? unico che raro.
Avete idee su altri motivi x cui potrebbero vietare?
le saponette le ho prese
allo stand in pista
sulla baya
su subito (alcuni le vendono nuove)
a negozioLast edited by stranacreatura; 23-05-17, 21:32.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9276
- 49
- Maschio
- 1,559
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Io me le stampo in 3d!!! :1::1::1:
Scherzi a parte, avendo la tuta Berik/Arlen Ness ho sempre ripreso le loro cercandole su internet! Baia o amaZZon!
Sono abbastanza durature!
Un amico aveva prese quelle di cuoio e diceva che erano praticamente infinite!
Per le scintille un tizio che ho beccato una volta sulla strada di campo imperatore andava di viti piantate nelle saponette!!! Un eroe d'altri tempi!!!
Last edited by eddyrocket; 24-05-17, 09:24.
Comment
X
Comment