dove comprate le saponette?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saponette
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postal conad
io non le compro, quelle originali mi durano tutta la vita, quando gratto a terra lo faccio con delicatezza e rialzo subito un po' il ginocchio, e le risparmio...
Comment
-
Io le saponette le prendo in negozio e le tocco con mano tanto poi mi durano una vita..le prendo di plastica morbida..quella rigida se tocco un cordolo che e' zigrinato tipo quello di varano sento lo stock e mi da fastidio
Anche sulla baia..a meno di non prenderle con qualcun altro con la spedizione spendi come in negozio se non di piu
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9276
- 49
- Maschio
- 1,559
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postapprofitto, ? vero che quelle con inserti in titanio che fanno scintille sono vietate ? o solo nelle gare?
Mi giunge nuova,ai briefing se dessero veramente problemi dovrebbero dirlo,prima di entrare in pitlane dovrebbero guardare anche le saponette allora,strano ma nessuno me lo ha fatto notare ed io ho proprio quelle in titanio che fanno scintille (me le sono trovate di primo equipaggiamento ).
Per? magari in alcune piste ? come dici tu Pinzo. ..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9276
- 49
- Maschio
- 1,559
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
S?, in un probabile caso in cui una moto dovrebbe perdere della benzina sul tracciato, non venissero esposte le bandiere a strisce giallo-rosse e successivamente passasse un pilota con tali saponette e le raschiasse in modo molto pesante e violento in modo da fare pi? calore che scintille potrebbe prendere fuoco anche se lo vedrei un caso pi? unico che raro.
Avete idee su altri motivi x cui potrebbero vietare?
Comment
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostS?, in un probabile caso in cui una moto dovrebbe perdere della benzina sul tracciato, non venissero esposte le bandiere a strisce giallo-rosse e successivamente passasse un pilota con tali saponette e le raschiasse in modo molto pesante e violento in modo da fare pi? calore che scintille potrebbe prendere fuoco anche se lo vedrei un caso pi? unico che raro.
Avete idee su altri motivi x cui potrebbero vietare?
io non le metto perche' mi sembrano un po una stronzata..ma son gusti, in germania son gettonatissime
Comment
-
X
Comment