Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saponette

dove comprate le saponette?

• Font Size
    Originally posted by cla69 View Post
    dove comprate le saponette?
    Io le avevo comprate da carpi moto

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      sulla baia ce ne sono a vagonate

Comment

• Font Size
        al conad

io non le compro, quelle originali mi durano tutta la vita, quando gratto a terra lo faccio con delicatezza e rialzo subito un po' il ginocchio, e le risparmio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          al conad

io non le compro, quelle originali mi durano tutta la vita, quando gratto a terra lo faccio con delicatezza e rialzo subito un po' il ginocchio, e le risparmio...
          evvabbe', ma prima o poi........ poi dipende anche dal tipo di saponetta, ad esempio dainese durano parecchio e sono piene, suomy durano poco e sono vuote ( dopo uno strato di circa un centimetro si scopre la struttura interna a nido d'ape)

Comment

• Font Size
            Io le saponette le prendo in negozio e le tocco con mano tanto poi mi durano una vita..le prendo di plastica morbida..quella rigida se tocco un cordolo che e' zigrinato tipo quello di varano sento lo stock e mi da fastidio

Anche sulla baia..a meno di non prenderle con qualcun altro con la spedizione spendi come in negozio se non di piu

Comment

• Font Size
              fate solo attenzione all'attacco del velcro, che sia lo stesso della vostra saponetta consumata.

Comment

• Font Size
                approfitto, ? vero che quelle con inserti in titanio che fanno scintille sono vietate ? o solo nelle gare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  approfitto, ? vero che quelle con inserti in titanio che fanno scintille sono vietate ? o solo nelle gare?

Mi giunge nuova,ai briefing se dessero veramente problemi dovrebbero dirlo,prima di entrare in pitlane dovrebbero guardare anche le saponette allora,strano ma nessuno me lo ha fatto notare ed io ho proprio quelle in titanio che fanno scintille (me le sono trovate di primo equipaggiamento ).
                  Per? magari in alcune piste ? come dici tu Pinzo. ..

Comment

• Font Size
                    Che so io non andrebbero usate appunto perche producon scintille ma non ho mai visto nessuno cazziato per quello

Comment

• Font Size
                      S?, in un probabile caso in cui una moto dovrebbe perdere della benzina sul tracciato, non venissero esposte le bandiere a strisce giallo-rosse e successivamente passasse un pilota con tali saponette e le raschiasse in modo molto pesante e violento in modo da fare pi? calore che scintille potrebbe prendere fuoco anche se lo vedrei un caso pi? unico che raro.
                      Avete idee su altri motivi x cui potrebbero vietare?

Comment

• Font Size
                        Io per dire vorrei provare quelle in cuoio ho chi che siano.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Io per dire vorrei provare quelle in cuoio ho chi che siano.

Io ne provai un paio finite..fan strano, a me non son piaciute poi costan care e duran poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            S?, in un probabile caso in cui una moto dovrebbe perdere della benzina sul tracciato, non venissero esposte le bandiere a strisce giallo-rosse e successivamente passasse un pilota con tali saponette e le raschiasse in modo molto pesante e violento in modo da fare pi? calore che scintille potrebbe prendere fuoco anche se lo vedrei un caso pi? unico che raro.
                            Avete idee su altri motivi x cui potrebbero vietare?
                            Si bo, olio o benzina..non succedera' mai..
                            io non le metto perche' mi sembrano un po una stronzata..ma son gusti, in germania son gettonatissime

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nico87 View Post
                              Io ne provai un paio finite..fan strano, a me non son piaciute poi costan care e duran poco
                              Io sapevo il contrario e poi dicono essere silenziose

Comment

X
                              Working...
                              X