Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 consigli gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 consigli gomme

1. PER ME
    Chi di voi ha provato nuove Pirelli SuperCorsa PRO? Il 14 porto la mia R6 nuova al Mugello e non so che gomma mettere, il vecchio Super non si trova pi?...

2. PER AMICO CON R1
    Siccome le SuperCorsa 190/50 non ? in produzione ma fanno solo la 190/55 (non da libretto e lui vorrebbe usarle anche su strada) che consigliate? Siamo poco propesi alle Micheline. Gli han consigliato o Rensport o Diablo... che ne dite?

Grazie.

• Font Size
    2) La Pirelli ha prodotto il 190/55 in mescola unica dimenticandosi che ? una misura che nessuna moto ha di omologazione, sapevo che dal nuovo listino di aprile tornava in catalogo anche la 190/50 (sempre sc pro) ma non so se hanno gi? provveduto alle forniture. Io monto un posteriore 190/55 Rs e va benissimo (secondo me meglio del 180/55) lo uso anche su strada, ma a sto punto ovviamente prendi dei rischi per l'omologazione

Comment

• Font Size
      ciao ragazzi io sono l'amico con l'R1,e se mettessi delle Diablo Corsa? qualkuno le ha provate in pista? ke ne dite?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dave R1
        ciao ragazzi io sono l'amico con l'R1,e se mettessi delle Diablo Corsa? qualkuno le ha provate in pista? ke ne dite?
        vanno benissimo per tempi medi/medio-alti e per non pi? di 7-8 giri...dopo diventano sssssssssivolose

Comment

• Font Size
          guarda....venerd? scorso ho girato a vallelunga con vari amici...fra loro c'era un ragazzzo che girava per la prima volta a valle....con un R6 pressocch? originale...e ad un ritmo molto molto (ma molto molto) tranquillo....beh alla fine della giornata le sue diablo NON CORSA erano talmente rovinate che sembravano le gomme di un pilota superbike!!....mentre le mie rennsport slick erano lisce come il culo di un neonato....:mrgreen:

Comment

• Font Size
            esempi di vita vissuta :

rijeka, bandit 1200s (115cv, 10kgm, 240kg) + diablo, best 1.49.5 (tempo medio alto): qualche derapatina al posteriore (causa alta temperatura raggiunta), ma nessun problema

rijeka, gsxr1000 (160cv, 11kgm, 185kg) + diablo corsa, best 1.43.10 (tempo medio): ho dovuto cambiarle ben prima di raggiungere il best, in seguito a varie derapate di posteriore e due scivolate dell'anteriore (sempre problemi di temperatura elevata raggiunta)

vedi tu

Comment

• Font Size
              Per me pi? il pilota ? scarso, pi? la gomma deve essere buona, e non il contrario. Se uno non ha una discreta esperienza di guida, e forse non solo di pista, quando le gomme scivolano magari nemmeno se ne accorge...

Comment

• Font Size
                provate i minchiel non ve ne pentirete!

Comment

• Font Size
                  Per te: la differenza ? davvero esigua forse neanche avvertibile quindi se ti trovavi bene con le vecchie vai pi? che tranquillo con le nuove!!

Per il tuo amico: le 190/50 sono entrate in produzione ma la distribuzione ? ancora lentissima (la mia dovrebbe arrivare domani e la aspetto da almeno 20 giorni) ma nei prossimi giorni migliorer?

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti, io metto sotto le PRO, lui si arrangia, cos? impara a comprare l'R1

Comment

X
                    Working...
                    X