Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho nemmeno una minima idea...non saprei dire se ci vogliono 100 o 1000 ?...
io volevo fare la grafica personalizzata sul mio casco tre anni fa ma costava pi? il lavoro che il casco stesso, diciamo che mi chiedevano circa 500 euro, nel mio caso non ne valeva la pena, per? ? un'idea bellissima e prima o poi la far? anch'io.
Muska ma per contattare l'artista come si fa?
Brava tua moglie che ti ha fatto uno splendido regalo
;10458662]io volevo fare la grafica personalizzata sul mio casco tre anni fa ma costava pi? il lavoro che il casco stesso, diciamo che mi chiedevano circa 500 euro, nel mio caso non ne valeva la pena, per? ? un'idea bellissima e prima o poi la far? anch'io.
Muska ma per contattare l'artista come si fa?
Brava tua moglie che ti ha fatto uno splendido regalo
Trovi tutto su google, basta che cerchi max77design besana Brianza
Stupendo regalo infatti, nn sai quanto le sono grato [emoji4]
Non ho nemmeno una minima idea...non saprei dire se ci vogliono 100 o 1000 ?...
Da lui il range ? pi? o meno quello (il prezzo minimo ? un po' pi? alto) dipende appunto da un po' di fattori, quelli che ho detto prima..il mio ? costato una via di mezzo[emoji6]
Comment