Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio ? cos?. Con il sistema a vite che c'? dentro la scatola si fissa bene basta avere un supporto forato
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Davanti alla mia piastra ho solo il bocchettone dell'airbox mi sembra, non so se e' saggio fissarlo li, io pensavo di fissarlo o al collarino della piastra o dal collarino del semi..piu che altro non deve rompere la fava alla telecamera che e' sulla piastra
comunque piu o meno anche io avevo pensato si metterlo in quella zona
si per? ? pi? basso, questo ? pi? quadrato quindi pu? risultare difficoltoso metterlo sotto il cupolino...cmq dipende da come ? fatta la moto e cosa si ha su ma un modo si trova, volendo dentro la scatola danno anche il velcro 3M se non si pu? fissare con la vite
A quanto?stamattina su un mercatino su fb un venditore ha messo un post dove mette quello base a 220 e 260 il next e un manometro classe 1 da 4 bar da 80 a 90 euro se trovi a meno dimmi anche in mp che interessa
grazie a tutti per le risposte, mi sa che me lo piglio poi e' molto compatto, cosa non da poco
Ciao mi puoi passare il contatto? Sarei interessato anche io all'acquisto del crono.
Grazie
Mi e' arrivato adesso il crono, doma vado dal mecca e vedo dove piazzarlo..nella confezione c'e' scritto di non piazzare il crono vicino a una telecamera che disturba il segnale.io adesso ho il supporto della cam sulla piastra e la cam e' pressapoco sul blocchetto della chiave,piu in dietro mi da fastidio col casco..gia cosi non riesco a mettermi bene in carena..se metto il crono a una decina di cm scarsi dite che fa interferenza???perche se no l'altra alternativa sarebbe mettere la cam sulla punta del muso ma la piastrina bisognerebbe rivettarla per star sicuri e non mi va di bucare la carena.idee???
Io non ho l'ultima versione ma posso confermare che funziona davvero bene,
inoltre il peso ? ridotto e basta una staffa da poco per tenerlo su.
Per la videocamera non da nessuna interferenza, qui stavo proprio provando la camera e si vede la staffetta che tiene il crono:
Io non ho l'ultima versione ma posso confermare che funziona davvero bene,
inoltre il peso ? ridotto e basta una staffa da poco per tenerlo su.
Per la videocamera non da nessuna interferenza, qui stavo proprio provando la camera e si vede la staffetta che tiene il crono:
Io se metto la cam sul serbatoio non riesco a mettermi in carena e nei cambi di direzione ci sbatto il casco, la mia e' piu o meno dove hai te il crono,un filo piu centrale, pensavo di mettere il crono a sx della cam un filo piu avanti per cercare di farla vedere nel video insieme al contagiri ma sulla confezione dice che puo far interferenza.bo
Io se metto la cam sul serbatoio non riesco a mettermi in carena e nei cambi di direzione ci sbatto il casco, la mia e' piu o meno dove hai te il crono,un filo piu centrale, pensavo di mettere il crono a sx della cam un filo piu avanti per cercare di farla vedere nel video insieme al contagiri ma sulla confezione dice che puo far interferenza.bo
se faccio dei tempi alti almeno ho la scusa
La mia ha un discreto grandangolo quindi la posso mettere molto avanti sul serbatoio, ma mi piace che inquadri la guida....
dei tempi in senso assoluto poco mi importa, l'importante ? che io riesca a migliorare.
Mettendo sia la cam che il crono oltre la piastra non si riesce piu quasi a vedere il cruscotto, e io una occhiata la butto sempre.
La mia ha un discreto grandangolo quindi la posso mettere molto avanti sul serbatoio, ma mi piace che inquadri la guida....
dei tempi in senso assoluto poco mi importa, l'importante ? che io riesca a migliorare.
Mettendo sia la cam che il crono oltre la piastra non si riesce piu quasi a vedere il cruscotto, e io una occhiata la butto sempre.
Si anche a me piaceva l'idea di riprendermi le mani ma ho provato in millemila modi diversi con vari supporti, ma se la metto sul serbatoio mi intralcia nella guida, sto molto raccolto.doma faccio 2 foto..ho dovuto usare 4 mini supporti per mettere la cam a circa 5cm avanti alla piastra
appena metto le carene da pista faccio un supporto e la metto dove ci sono le luci adesso, me la son gia studiata:1:
i tempi saran quel che saranno, non sono uno che si fissa, l'ho preso come giochino.e' bello poi quando arrivi a casa se puoi guardarti gli intertempi,vederti l'ideal lap..da quando ho preso il ritmo quanto discostano i tempi dei giri..io penso d'esser abbastanza regolare ma non ne ho la certezza quando prendo il transponder del circuito vedo solo il best e l'ultimo..non tutti adesso ne ho da giocare..anche che posso inserire il tempo nei video e' una figata
Ma anche col trasponder li vedi tutti solo che a fine giornata o il giorno dopo col foglio riepilogativo...con gully invece anche live ma forse solo nei circuiti mondiali devo verificare a Cremona
Comment