Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Spidi, TCX ed X-Lite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gengi View Post
    Beh, ti ? andata bene, io sono volato sabato mattina al primo turno alla curva 6 senza neanche riuscire a concludere un giro e vedere dal vivo il circuito. Ho per?, visitato bene l'ospedale di Riccione e ho portato a casa doppia frattura del piede e di una costola
    Pork! Mi spiace. Conosco bene la frattura delle costole. Per quella ti servir? pi? pazienza che per la doppia al piede. Ti aspettiamo in sella quanto prima.

Comment

• Font Size
      grazie. Si non vedo l'ora di sistemarmi e sistemarla, mi rimpiange per l'esperienza persa. Tra le tante, ero nel box di fronte al gazebo di Davide e immaginavo tutt'altro week end. Sono 10 anni che bazzico su questo forum e avrei veramente gradito scambiare due impressioni dal vivo in una giornata di pista.

Comment

• Font Size
        Ahia Gianluca, tuta nuova di stecca?

Dai sempre meglio avere una bella tuta addosso. Vedi che se magari avevi una tuta da 400 euro ti grattavi ben bene.

Sistemi la tuta?O la tieni cos??

Comment

• Font Size

Dai sempre meglio avere una bella tuta addosso. Vedi che se magari avevi una tuta da 400 euro ti grattavi ben bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gengi View Post
            grazie. Si non vedo l'ora di sistemarmi e sistemarla, mi rimpiange per l'esperienza persa. Tra le tante, ero nel box di fronte al gazebo di Davide e immaginavo tutt'altro week end. Sono 10 anni che bazzico su questo forum e avrei veramente gradito scambiare due impressioni dal vivo in una giornata di pista.
            ? una ruota che gira.
            Pensa a chi va in piste importanti facendo CENTINAIA di km e poi o si stende o per il malfunzionamento di una pompa freno, per pastiglie difettose, gomme che si esauriscono precocemente deve rimanere a guardare gli altri girare...

Comment

• Font Size
              Galdebrucken proprio quello che mi ? successo 1000 km da casa... e poi il rientro a distanza di due giorni perch? gli amici dovevano girare. Caduto per gomme fredde

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo per tutto,io ho fatto high side a misano il 19 aprile....ma mi sono rotto piede sinistro,mignolo del destro e lussazione di terzo grado alla spalla dx.

la moto si ? fatta molto meno male di me.

quoto tutto,ringrazio di aver avuto tutto top come protezione,potevo farmi molto pi? male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giann1 View Post
                  Purtroppo s?, Giann1. Certamente l'avere abbigliamento di un certo tipo serve a minimizzare, per quanto possibile, i danni. Per la tuta sto valutando con Spidi.
                  Last edited by Gianluca Salina; 30-04-17, 15:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    in bocca al lupo per tutto,io ho fatto high side a misano il 19 aprile....ma mi sono rotto piede sinistro,mignolo del destro e lussazione di terzo grado alla spalla dx.

la moto si ? fatta molto meno male di me.

quoto tutto,ringrazio di aver avuto tutto top come protezione,potevo farmi molto pi? male
                    Daje... top de cosa? TOP CAT?

Fa un bell'ordine di cose giuste dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Daje... top de cosa? TOP CAT?

Fa un bell'ordine di cose giuste dai
                      No No,indossavo roba buona,Tcx ai piedi e tuta Berik top di gamma.mai risparmiato su quello.
                      Se picchi male non c'? protezione che tenga

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        TCX ok... sulla tuta.... c'? di MOOOOOOOOOLTO meglio.. credimi che ne ho avute tante.... e ci sono anche rotolato...

Comment

• Font Size
                          Sempre avere abbigliamento degno addosso. Quando serve deve ESSERCI.

Comment

X
                          Working...
                          X