Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Spidi, TCX ed X-Lite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quoto... di istinto prima che metti gi? il casco....

Anche io nell'incidente grosso.. ho distrutto tutto... il casco ha fatto solo qualche sdrusciatina
    Esatto...sempre meglio averlo , ma onestamente quando prenderai una botta AL CASCO TALE che faccia la differenza averlo NUOVO o USATO, da 1000 euro o da 200... beh... il resto del corpo (e il collo) saranno talmente messi male che MALEDIRAI il fatto che non ti sia esploso il cervello...

se potete casco+airbag... altrimenti pigliatevi un casco da 250 euro che basta e avanza...

Comment

• Font Size
      Certo.. anche perch? se sapeste a quanto omologano i caschi come velocit?... e poi non si possono fare miracoli.. cmq. un urto va assorbito.....

IO preferisco sempre pensare di non dovermi mai trovare a dire 'se avessi speso 400 euro di pi?'.... cmq...

Comment

• Font Size
        Certo.. anche perch? se sapeste a quanto omologano i caschi come velocit?... e poi non si possono fare miracoli.. cmq. un urto va assorbito.....

IO preferisco sempre pensare di non dovermi mai trovare a dire 'se avessi speso 400 euro di pi?'.... cmq...
        certo, certo, va da se'

Comment

• Font Size
          ? anche vero che se si dovessero comprare solo caschi da 1000 euro da abbinare all'airbag da 600 le moto manco le costruirebbero pi?...

Comment

• Font Size

A velocit? ridicole... Tempo fa ho letto questo articolo interessante:
            Omologazioni e caschi: facciamo chiarezza su ECE22-05, SNELL, SHARP - News - Moto.it

Comunque il vantaggio di un casco top da uno base non ? tanto nel quanto ti salva la testa, quanto nel come si indossa, materiali, finiture, aerodinamica, etc.

Comment

• Font Size
              Cmq. come dicevo.. se uno ha la possibilit? .... meglio spendere soldi in abbigliamemento che scarichi in titanio per dire...

Comment

• Font Size
                Cmq. come dicevo.. se uno ha la possibilit? .... meglio spendere soldi in abbigliamemento che scarichi in titanio per dire...
                Quotone!
                Direi, nell'ordine: abbigliamento, accessori di sicurezza (come TC, gomme e pastiglie serie ecc) e, solo dopo, accessori estetici, anche se va a gusti, ma la priorit? deve secondo me sempre essere la pellaccia.

Comment

• Font Size
                  Adesso con 800€ ti fai giacca Clover + airbag "in"...
                  Ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                    Come ti ho detto a caldo, quando guarderai le gare con gli amici potrai dire: ecco, io sono caduto in quella curva l?!

Tornando seri, hai ragione, a volte vedo gente con tute fatte da chissachi e pagate 2 lire... ma la pelle (del pilota) ? pi? importante di millemila euro di accessori per la moto...salviamola comprando l'abbigliamento di livello

Comment

• Font Size
                      Pensa che per la tuta di matteo....... han fatto fuori 8 vitelli! ah,ah

Comment

• Font Size
                        Pensa che per la tuta di matteo....... han fatto fuori 8 vitelli! ah,ah
                        S...T...R...O.........O :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          S...T...R...O.........O :gaen:
                          Per la mia 12 canguri... daje :1:

Comment

• Font Size
                            Torner? nel peso forma...

...un giorno

Comment

• Font Size
                              Beh, ti ? andata bene, io sono volato sabato mattina al primo turno alla curva 6 senza neanche riuscire a concludere un giro e vedere dal vivo il circuito. Ho per?, visitato bene l'ospedale di Riccione e ho portato a casa doppia frattura del piede e di una costola

Comment

• Font Size
                                cazzzzzzz!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X