Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi non so come e perch? si ? cimito il mantenitore di carica della mia cavalla [emoji25] quindi ne devo comprare uno nuovo, mi consigliate qualcosa di buono e durevole e dove acquistarlo?
Azie... [emoji16]
Oggi non so come e perch? si ? cimito il mantenitore di carica della mia cavalla [emoji25] quindi ne devo comprare uno nuovo, mi consigliate qualcosa di buono e durevole e dove acquistarlo?
Azie... [emoji16]
La si fa girare una volta al mese non si scarica niente,la storia del mantenitore ? una fissa comune se la batteria ? nuova ? inutile
fai te che ne ho preso uno al LIDL qualche anno fa, e ancora lavora benissimo.... (dovrebbe essere tedesco)
penso che se non prendi roba cinese, va bene tutto
Io ho da circa 9 anni un CTEK, mai avuto un problema, ci carico e metto in mantenimento di tutto, da moto a trattore tagliaerba, da auto a furgone.
Pagato al tempo un 80ina di euro..
Sono veramente dei bei prodotti
Compra quello che dice Rix...al LIDL...17? e passa la paura.
Ce l'ho da 4 anni....'na bomba.
Per? qui devi dire che hai comprato il migliore che esiste ma soprattutto quello che costa di pi?...senn? sei una barbona. :gaen:
La si fa girare una volta al mese non si scarica niente,la storia del mantenitore ? una fissa comune se la batteria ? nuova ? inutile
Max non ? una fissa, la carica scende realmente e accenderla una volta al mese non sarebbe sufficiente, oltretutto nei mesi di inutilizzo la mia cavalla si trasferisce dal garage in casa [emoji7] quindi non sarebbe opportuno accenderla sovente...
Su ducati il top, ne ho 2 di oxford maximizer e fa anche per auto, in inverno l'slk ci sta attaccata 6 mesi da anni ed ha anche la funzione modalit? desolfatante auto moto.
In modalit? soft carica 0,14mAh e quindi carica anche le batt al litio.
I CTEK sono furbi.. hanno ottimi programmi per manetere la carica in piu' dopo un toto simulano un uso del mezzo.. scaricando e caricando la batteria in modo da allungarne la vita (almeno cosi c'e' scritto)
Da quando lo uso la batteria non da segni di invechiamento, anno dopo anno sembra sempre nuova
P.S. non ho esperienza pero' con altri modelli/marche
Compra quello che dice Rix...al LIDL...17? e passa la paura.
Ce l'ho da 4 anni....'na bomba.
Per? qui devi dire che hai comprato il migliore che esiste ma soprattutto quello che costa di pi?...senn? sei una barbona. :gaen:
Comment