Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interfono

Vedo sul mercato prevalentemente Cellular Line e Midland, ho provato a documentarmi ma, ignorante in materia, non ho trovato grandi differenze fra i vari modelli delle due case, dove invece il prezzo cambia notevolmente.
    Qualcuno mi sa indicare come muovermi ?
    Mi serve un prodotto per uso in coppia con autonomia media, diciamo 5-6 ore, con le solite funzionalit? (telefono-interphono-abbinamento navi-musica).

grazie infinite

• Font Size
    Guarda anche Cardo

Comment

• Font Size
      Io ho il cellular line F5 XT e mi trovo benissimo.

Batteria di grande durata (una giornata piena anche in conferenza tra tre moto), possibilit? di collegare fino a 5 apparecchi, radio fm e perfettamente compatibile con i comandi vocali di iOS ed Android (windows mobile non ho mai avuto modo di testarlo, ma non vedo perch? non dovrebbe funzionare).

Qualit? audio eccellente, quando lo uso come "semplice" auricolare la gente non crede che io sia in moto.

Anche i midland so che sono ottimi prodotti, ma sinceramente troppo cari.

I Cardo non li conosco.

Comment

• Font Size
        Quelle sopracitate sono tutte ottime marche!!

Utilizzo l'interfono 1-2 volte l'anno e nonostante sia comodissimo (specialmente tra moto e moto) nei giri pi? lunghi, ma non ho mai voluto affrontare la spesa visto lo scarso utilizzo.
        Con un amico abbiamo optato per una cinesata su eBay, con neanche 100? (sugli 80 credo) abbiamo portato a casa i 2 apparecchi.
        Fanno egregiamente il loro lavoro (collegati tra moto moto) ma:
        - durata batteria 1/2 giornata (un pomeriggio intero)
        - distanza segnale ottima in campo aperto, sufficiente in montagna (non pi? di una curva tra le due moto)
        Per gli accessori (collegamento dispositivi, radio..ecc) non so dirti niente perch? non c'ho mai fatto caso (non mi interessa).

Ottimo prezzo e prodotto sufficiente; per le mie necessit?...TOP :1:

Comment

X
        Working...
        X