Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di.... calcola che ovviamente ci ho messo io lo zampino con Larsen.. per la grafica... come tutto.. non tutti la metterebbero per? l'effetto ? pazzesco no?
Di.... calcola che ovviamente ci ho messo io lo zampino con Larsen.. per la grafica... come tutto.. non tutti la metterebbero per? l'effetto ? pazzesco no?
ovvio
calcolando che l'obbiettivo di questa tuta, oltre alla protezione della deliziosa pilotessa ? quello di "farsi notare" direi perfettamente centrato
io, per via della colorazione "ardita", manco se me la regali la mettere i , ma questa ? una storia a parte......
Geniaccio di un Guglie a fare la grafica ed a trasformare in immagini le idee di Dave, ma anche complimenti ad Andrea ed ai ragazzi di Gimoto, in grado di realizzare la tuta.
Spettacolare anche la tecnica e la tecnologia utilizzate. :1:
@ Simo: adesso, con questa tuta, quando sei a Misano ti si vede fin da Cattolica!
Geniaccio di un Guglie a fare la grafica ed a trasformare in immagini le idee di Dave, ma anche complimenti ad Andrea ed ai ragazzi di Gimoto, in grado di realizzare la tuta.
@ Simo: adesso, con questa tuta, quando sei a Misano ti si vede fin da Cattolica!
Ah ah in effetti ho un conto aperto con Misano visto che l'unica volta in cui ci sono andata c'era la nebbia grrrr sarebbe stata l'ideale quel giorno, sarei stata a visibilit? a lungo raggio ihhh
Tutto molto bello . Lo dico veramente curato nei dettagli
Effettivamente come ho letto bisogna capire nel tempo com'? si comporta la colorazione . Se cos? rimane e top. Invece la pilotessa e gi? top di suo 😆😆e giusto che i complimenti vadano entrambi sia alla tutta ? chi a avuto l'idea di realizzarla e sia chi la indossa 😊🖒
Comment