anche se cmq entrambi (ferracci e carpi) dicono che vadano bene entrambe le mescole sia su strada che su pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[pasticche freni] - dopo vallelunga...
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72Originally posted by feperisin che mescola le avevi nico...03?
almeno si sceglie..le mie ferodo cp911 sono alle frutta!!
Comment
-
Originally posted by AloneOriginally posted by neeko72Originally posted by feperisin che mescola le avevi nico...03?
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by AloneOriginally posted by neeko72Originally posted by feperisin che mescola le avevi nico...03?
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by AloneOriginally posted by neeko72Originally posted by feperisin che mescola le avevi nico...03?
allora lo fai appostona!!!mi voi fa' pati'..dimmi la mescola!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by -=mIC=-io quelle poche volte che le ho usate su strada non ho avuto il bench? minimo problema (pompa radiale brembo + dischi batfly braking) solo a freddo vanno spremute ma roba che nel primo kilometro ? gi? passata
Comment
-
io uso le cp911....a me pare che durino parecchio e comunque frenano benissimo.......
ma se queste vanno addirittura meglio........magari un pensierino
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by neeko72Originally posted by AloneOriginally posted by neeko72Originally posted by feperisin che mescola le avevi nico...03?
io uso le cp911....a me pare che durino parecchio e comunque frenano benissimo.......
ma se queste vanno addirittura meglio........magari un pensierino
Comment
-
quando avevo il k1 1000 con i braking flottanti usavo quelle "normali"
ci facevo due gare con relative qualifiche e prove pi? una decina di turni
adesso con r104 con dischi originali uso mescola 03 si consumano prima ma vanno bene con i dischi originali per il momento ho fatto due turni di prove libere due qualifiche e la gara al mugello e penso di farci anche prove qualifiche e gara di magione poi vedremo
Comment
X
Comment