Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalatore di posizione GPS +GSM antifurto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    a me successe da ragazzo, tzr 250... dormii su una panchina con i piedi appoggiati sul forcellone hahaha quanto tempo
    ahahahah:1:
    lo farei pure io.col ***** che la lascio sola la moto

ps.coi miei amici anche solo se ci fermiamo all autogril 1 sempre sta a guardia delle moto.i curiosi che si avvicinan x guardare ci son sempre..voglio evitare che qualcuno paciughi anche solo coi registri o coi pulsantino della moto
    Last edited by nico87; 10-03-17, 18:45.

Comment

• Font Size
      giusto per stare in tema, stanotte mi hanno ciulato la clio di 15 anni va

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        giusto per stare in tema, stanotte mi hanno ciulato la clio di 15 anni va
        non ci credo!?!?!?!?
        valore zero....chi cavolo se la ruba???
        forse qualcuno a cui serviva il motore o parti grosse...mamma mia
        Dove ? successo? Milano?

Comment

• Font Size
          Si l'avran rubata per i pezzi di ricambio
          mi spiace devil..a prescindere dal valore dell auto..l' auto serve per muoversi. e' successo anche a me anni fa.girano parecchio le palle.
          io ho messo in un punto del paraurti un localizzatore gps pagato mi sembra una ventina d'euro.se mai me la fregheranno ancora ,vado a riprendermela con una mazzetta da 5kg in mano

Comment

• Font Size
            culatta a milano, come da post in 4 chiacchiere.

il motore era pure sfondato

il localizzatole non ne trovo uno economico alimentato a batteria della moto, ma solo con pile interne, per cui non si pu? nascondere altrimenti non puoi accenderlo/spegnerlo all'occorrenza, le pile stilo durano 1 settimana

Comment

• Font Size
              mi sembra di averli visti su wish

Comment

• Font Size

il localizzatole non ne trovo uno economico alimentato a batteria della moto, ma solo con pile interne, per cui non si pu? nascondere altrimenti non puoi accenderlo/spegnerlo all'occorrenza, le pile stilo durano 1 settimana
                lascia stare le cinesate...
                Prova il Gemini....non ti da il classico link a google maps, ma ti da le sole coordinate...
                bassissimi consumi della batteria quando ? in standby
                "7855MyBASIC"

Comment

• Font Size

Cerca bene.ci son anche grossi come monete da 2 euro e trasmettono per 2 giorni..altri grossi poco piu di un pacchetto di sigarette e duran fino a 200 giorni con anche un microfono ambientale..ce ne sono di tutte le dimensioni e prezzi.e li puoi mettere piu o meno ovunque

volendo se non hai lo sbatti di ricaricarlo ogni tanto potresti provare a fissarlo direttamente dietro la presa accendisigari..mi e' venuto in mente ora, bisogna vedere il voltaggio..bo..pero sarebbe comodo,perdi 2 ore x metterlo ma poi non lo togli piu

io lascerei stare le cinesate

Comment

X
                  Working...
                  X