RFX RACE - FIVE ero interessato agli rfx race, ma volevo capire se valgono i soldi che costano!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti five qualcuno li usa?
Collapse
X
-
Si, li valgono tutti... non smetter? mai di ringraziare la mia mogliettina per il gran regalo che mi ha fatto!!! Comodi, sensibilit? spettacolare, protezione al top e pelle delle migliori mai avute... costano molto, ma valgono di pi?.
-
Originally posted by michi14 View PostSi, li valgono tutti... non smetter? mai di ringraziare la mia mogliettina per il gran regalo che mi ha fatto!!! Comodi, sensibilit? spettacolare, protezione al top e pelle delle migliori mai avute... costano molto, ma valgono di pi?.
gli alpinestar supertech che ? proprio sottile sottile,piu estetica che altro..
Bellissimi in ogni caso,pero non sono mai riuscito a trovarli e
provarli in nessun negozio..
Comment
-
Io uso i Five! Non questo modello per?, i miei hanno gi? qualche anno e sono quelli apposta per le manine di noi ladies, ne avevo provati diversi e avevo scelto i Five proprio perch? calzano che ? una meraviglia!
Sicuramente anche questi saranno ottimi!
Comment
-
mi trovo molto bene, sono in canguro, leggerissimi, molto sottili, a me calzano benissimo, non stringono da nessuna parte e il feeling e il grip con le manopole sono buoni.
rispetto ai miei vecchi spyke sembra di non averli.
Per fortuna non li ho ancora testati in cadute serie, quindi sul crash test non posso essere d' aiuto.
Comment
-
Originally posted by said soul View PostLa protezione laterale in plastica ? bella tosta o ? tipo
gli alpinestar supertech che ? proprio sottile sottile,piu estetica che altro..
Bellissimi in ogni caso,pero non sono mai riuscito a trovarli e
provarli in nessun negozio..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Dunque il top di gamma da 335€ non so se li valga tutti... Son cifre che possono essere sproporzionate o fin troppo generose... Dipende.. Io ho gli Sf1 (guanti corti da 150€) e credo di non aver mai indossato di meglio... Forse Knox se la batte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM