Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power race, non durano nulla....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power race, non durano nulla....

ma porc... ...mio padre le ha messe nel cbrrone e usandole solo in strada dopo 1700 km sono diventate lisce... ..e aveva la mescola piu dura disponibile...
    le sc gli duravano di piu'....

• Font Size
    Non sono gomme per uso stradale

Comment

• Font Size
      Re: power race, non durano nulla....

Originally posted by TWO*stroka!
      ma porc... ...mio padre le ha messe nel cbrrone e usandole solo in strada dopo 1700 km sono diventate lisce... ..e aveva la mescola piu dura disponibile...
      le sc gli duravano di piu'....
      ah!

Comment

• Font Size
        Originally posted by VanHelsing
        Non sono gomme per uso stradale
        beh...sono omologate e la gente le prova...cmq io dicevo che durano meno paragonate alle sc che sono sempre in mescola...

Comment

• Font Size
          E meno male che hanno anche la mescola pi? dura al centro rispetto alle spalle,se non durano nemmeno 2000 km,col cavolo che le prendo!

Comment

• Font Size
            ma mo tutte le gomme hanno il centro duro?

e io che mi ero lamentato dei 2500km fatti con la Z3race

Comment

• Font Size
              e a me costano 40 euro in + delle sc pro

Comment

• Font Size
                Ma ancora comprate michelin???

Comment

• Font Size
                  Ma tuo padre va pi? forte di te.. quindi ? normale che durino poco..

Comment

• Font Size
                    no no ....durano poco va...

Comment

• Font Size
                      Non si possono avere capra e cavoli ,mi pare ovvio no

Comment

• Font Size
                        peccato che se capra=tenuta e cavoli=durata allora ci son poche capre per i cavoli che mangiano....capita?!?!?!ahahahah!!!

Comment

• Font Size
                          ragazzi e' sempre piu' uno scandalo e non ce ne accorgiamo!!!
                          capisco gli investimenti,capisco la tecnologia,mettiamoci anche il marketing e il nome,ma un paio di gomme che neanche durano 2000 km e costano uno sbotto di soldi!!! logicamente non e' riferito solo alle power race,ma anche alle sue "sorelle" delle altre marche...
                          forse me ne sto rendendo conto solo adesso xche' anche io ho bisogno di cambiarle ma secondo me il settore delle gomme e' uno di quelli nel quale i costruttori ci fann0 piu' "cresta" xche' tanto sanno che il motociclista e' un'imbecille che farebbe di tutto x la sua bimba!! (molto simile x intenderci alla stroria dell'olio auto/moto: stesse specifiche,stessa struttura chimica,addirittura un mio amico fece un analisi al laboratorio....ma il bello e' che quello x moto lo paghi il doppio,chissa' perche'.... )

Comment

• Font Size
                            beh... se uno pretende di usare in sicurezza una moto da 150 cv in strada... ? giusto che monti gomme che gli permettano una certa sicurezza... ovvio che 1700 sono pochissimi...

Comment

• Font Size
                              cmq se uno vuole fare piu km basta che monti delle diablo e sta a posto...quello e' ovvio...sono solo rimasto basito dal fatto che la mescola che per la michelin e' dura fa' meno km delle sc2...
                              cmq prima che finissero andavano molto bene...

Comment

X
                              Working...
                              X