Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi pedane ValterMoto tipo 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi pedane ValterMoto tipo 1

Ieri cadendo a Vallelunga ho strappato il poggiapiede destro delle mie ValterMoto tipo 1.
    A quanto pare il poggiapiede (almeno della tipo 1) ? indipendente dalla moto.
    Dove posso trovare ad un prezzo decente tale ricambio?
    Non necessariamente deve essere ValterMoto, anche di marca diversa purch? compatibile.
    Sotto con le dritte ragazzi :P
    Grazie a tutti

• Font Size
    se parli della sola parte cilindrica il mio ricambista credo li venda a 25euro la coppia. Sempre valtermoto.

Comment

• Font Size
      io ne tengo sempre una coppia tra i ricambi...pero' per la tipo2...credo cmq che il prezzo sia quello li...

Comment

• Font Size
        Se ti pu? interessare io ho un po' di pezzi per le tipo 1. 1 poggiapiede, leva cambio e freno...

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi, ieri pomeriggio ho fatto un paio di telefonate e le ho trovate a 27 ? la coppia.
          Le ho viste anche anche anodizzate nere con il tappo in teflon ma costavano qualcosa in pi? e non me ne facevo niente come colore anche se erano belle.
          Alla fine ho speso 30 compresi i tappini e una vite che ho piegato in omaggio.
          Prezzo dichiarato dei soli tappini 4 ? (troppo) alla fine 3? con la speranza che servano a qualcosa (sgrat, sgrat).
          Vabb? per 2 pezzi di plastica (teflon! cazzarola!) 3? una volta nella vita si possono spendere.

x Andy R1:
          Il poggiapiede sicuramente va bene, leva cambio e freno ? quasi certo che cambiano da modello a modello e la mia ? una ZX-6R 00-02.

Comment

X
          Working...
          X