Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione alpinestars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

delusione alpinestars

dopo anni di onorato servizio dei supertech ho deciso di cambiarli con il modello nuovo.... ma sorpresa...
    i supertech, top di gamma, traforati, per avere la perfezione in pista... esiste solo un colore... mezzo bianco e mezzo nero... tutti gli altri colori sono solo chiusi... ma cavolo... mi bolle il piede cos?... ma come hanno pensato ci??

• Font Size
    Anche altri marchi sono cmq. in parte neri... Evita di stare disteso sulla sedia con i piedi al sole in agosto...

DAJE lamentoso!

Comment

• Font Size
      Io ho gli stivali tutti neri da diversi anni ma non ho mai pensato che mi potessero bollire i piedi! E infatti non si sono mica cotti
      Ma no dai vai tranquillo, e poi sono fighi bianchi e neri!

Comment

• Font Size
        Spettacolari bianchi e neri ( li ho anch'io ) e poi li abbini con tutti i colori

Comment

• Font Size
          PENSO sia solo una questione di tempo, come il precedente modello faranno traforati anche le altre colorazioni...... (almeno spero )

Da possessore di questo modello VENT (traforato) confermo che sono una figata

Comment

• Font Size
            Se sei GiuvenTino ? peffetto :gaen:

Comment

• Font Size
              il problema ? il traforato.. unica scelta... un solo colore...
              per fortuna ci sono i fine serie vecchi... pagati ancora meno e li adoro con tutti i bucherellini

Comment

• Font Size
                concordo, secondo me sono anche piu bellini da vedere comunque gran stivale

Comment

X
                Working...
                X