Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marmitta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marmitta

Ciao daidegasiani

C? chi se ne intende di tuning? Ho una Kawasaki zzr 1100. Voglio cambiare la marmitta. Da 4-2 a una 4 - 1. Chi mi sa dire che modello posso comperare. (Due settimane fa ci ho provato sotto Kawasaki e non ho avuto risposta. Forze mi va meglio sotto 4 chiacchiere). La seconda possibbilit? sarebbe da due uscite (marmitta destra e sinisistra) tolgo quella della sinistra lascio solo il lado destro e la apro per far sfogare meglio. Che vi sembra la miglior soluzione.
    Saluti a tutti
    forza e valore

• Font Size
    www.ajko.it e vedrai che te le fa come vuoi tu ad un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
      TU SEI NUOVO E NON LO SAI....MA HAI TEMPO FINO A DOMANI PER METTERE UN TITOLO "NORMALE" A QUESTO POST.....ALTRIMENTI VERR? CHIUSO!!

Comment

• Font Size
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          TU SEI NUOVO E NON LO SAI....MA HAI TEMPO FINO A DOMANI PER METTERE UN TITOLO "NORMALE" A QUESTO POST.....ALTRIMENTI VERR? CHIUSO!!
          ahahaha ma che davero????....c'? scritto cambio marmitta...o questo ? quello cambiato??...e che c'aveva mai scritto pe fatte incazz? nic???

Comment

• Font Size
            Grazie

Originally posted by repsol
            www.ajko.it e vedrai che te le fa come vuoi tu ad un ottimo prezzo
            Grazie per la risposta. Il probblema ? che abbito a mille km da Roma.
            forza e valore

Comment

• Font Size
              Re: Marmitta

Originally posted by Piccolo Ducatiman
              Ciao daidegasiani

C? chi se ne intende di tuning? Ho una Kawasaki zzr 1100. Voglio cambiare la marmitta. Da 4-2 a una 4 - 1. Chi mi sa dire che modello posso comperare. (Due settimane fa ci ho provato sotto Kawasaki e non ho avuto risposta. Forze mi va meglio sotto 4 chiacchiere). La seconda possibbilit? sarebbe da due uscite (marmitta destra e sinisistra) tolgo quella della sinistra lascio solo il lado destro e la apro per far sfogare meglio. Che vi sembra la miglior soluzione.
              Saluti a tutti
              forza e valore

prova a POP RACING, 3477910983

Comment

X
              Working...
              X