Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO arretratori pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO arretratori pedane

quali sono i migliori?
    euroracing,valtermoto...ecc...
    ho sentito che molti hanno il difetto di far sporgere le pedane all'esterno + del dovuto...qual'? la marca che ha risolto questo problema?

ed inoltre la differenza di arretramento ? davvero avvertibile?

avrei voluto comprare le pedane complete ma x ora(causa mancanza euri) mi devo accontentare degli arretratori..
    sono soldi buttati?

grazie x le risposte

• Font Size
    Re: CONSIGLIO arretratori pedane

Originally posted by ax5genio
    quali sono i migliori?
    euroracing,valtermoto...ecc...
    ho sentito che molti hanno il difetto di far sporgere le pedane all'esterno + del dovuto...qual'? la marca che ha risolto questo problema?

ed inoltre la differenza di arretramento ? davvero avvertibile?

avrei voluto comprare le pedane complete ma x ora(causa mancanza euri) mi devo accontentare degli arretratori..
    sono soldi buttati?

grazie x le risposte
    Le pedane complete (economiche) convengono sempre perk? le originali costano un botto in caso di caduta e in caso di NON caduta quando cambi la moto le rivendi...

... gli arretratori buoni sono della ER ke non fanno sporgere ma arretrano e alzano e basta...

... in entrambi i casi la differenza si sente eccome con l'impostazione originale...

Comment

• Font Size
      valtermoto, prodotto buono e anche buon prezzo

Comment

• Font Size
        ER
        fatte molto bene ........ BELLE.

Comment

• Font Size
          mah...io prenderei cmq delle pedane...magari le valtermoto tipo1 che sono economiche...pero' come dice miki se per sfiga cadi...rovini le originali...e hai speso dei soldi per degli arretratori...

Comment

• Font Size
            a dir la verit? io non ho su le originali....

ma delle robby moto(le economiche di qualche tempo fa)....

ma ci sto scomdo....nn arretrano un cavolo e quindi avevo pensato di mettere degli arretratori su queste e poi cmq in futuro di cambiare con delle pedane complete...

se mi dite che le ER hanno miglior rapporto qualit? prezzo e inoltre nn fuoriescono...bh? mi butto su quelle

grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ax5genio
              a dir la verit? io non ho su le originali....

ma delle robby moto(le economiche di qualche tempo fa)....

ma ci sto scomdo....nn arretrano un cavolo e quindi avevo pensato di mettere degli arretratori su queste e poi cmq in futuro di cambiare con delle pedane complete...
              abbe'...ok...

Comment

• Font Size
                SE VI POSSO DARE UN CONSIGLIO guardate qui per della belle pedane

Comment

X
                Working...
                X