Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motardinn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motardinn

    Scusate sapete dirmi se ? un negozio affidabile o la solita bufala ?
    in alcuni casi ci sono prezzi veramente interessanti ...ho fatto una ricerca veloce e nn ho trovato granch? ma nn sono convintissimo .

    Grazie .

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    Scusate sapete dirmi se ? un negozio affidabile o la solita bufala ?

    in alcuni casi ci sono prezzi veramente interessanti ...ho fatto una ricerca veloce e nn ho trovato granch? ma nn sono convintissimo .



    Grazie .


    Guarda: io ho acquistato diverse volte da Trekkinn.com ( che fa parte della stessa catena di vendite online ), e non ho riscontrato problemi.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi scusate se uppo questo post e senza voler offendere nessuno .
      sto cercando la tuta e quindi ho dato un'occhio al sito sopra indicato .
      Hanno in catalogo la tuta alpinestars gp pro nera , questo ? il link della pagina https://www.motardinn.com/accessori-...le/136000677/p
      se osservate la manica sinistra manca il porta led che informa dello stato dell'airbag .

      lo faccio presente perch? ho trovato la stessa immagine su siti ( io li chiamo paralleli ) che vendono la stessa tuta usando la stessa immagine a 400 euro circa anzich? 1160 come i negozi dove sono stato a provarla .

      vorrei sapere se qualcuno qui del forum ha acquistato da loro , magari una tuta delle loro e come si ? trovato con la tuta stessa .

      vi spiego , l'anno scorso ho acquistato giubbetto , guanti , casco , paraschiena , stivali e pantaloni tecnici per sentirmi almeno un po' protetto , ma dopo un po' i guanti della a-like , presi in negozio , hanno incominciato stingersi sulle mani .
      da li ho incominciato a guardare dove sono stati prodotti ed ho scoperto una cosa che non immaginavo!
      guanti prodotti il pakistan .
      giubbotto in tunisia .
      stivali in Vietnam .
      Le tute che sono andato a provare in vari negozi ben forniti riportano sempre Made in china .
      A questo punto mi viene il dubbio , vale la pena prenderle in negozio a prezzo pieno o tentare l'acquisto on line .
      Qualcuno ha acquistato da motardinn la tuta ?
      Come si ? trovato ?

      Comment

      X
      Working...
      X