Come da titolo quale dei due scegliereste? Pregi e difetti di chi l'ha provato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X-LITE 802RR Carbon o Shark Race-R Pro Carbon?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Shark non l'ho provato e non mi esprimo.
XLite ? davvero un ottimo casco (parlo con cognizione di causa dell'X802RR), made in Italy, leggero, buoni interni.
Per qualche "piccolo dettaglio" (ma che fanno la differenza visto che stiamo parlando del top) non ? a livello dei 2 blasonati brand nipponici, ma visto che costa anche meno direi che il rapporto qualit? prezzo ? ottimo.
Se dovessi acquistare un casco diverso dai 2 giappi prenderei proprio Nolan/Xlite
Comment
-
Secondo me van provati... in base anche al viso...
L'xlite lo ho, lo ho provato solo indossato da fermo e veste bene ed ? leggero.. forse per come ho la faccia io mi sento molto vicina la mentoniera.
Shark provato da fermo anche quello, pare una cosa molto pi? massiccia.....
Cmq. tra questi due.... dove caschi, caschi bene
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostMio fratello ha l'xlite 802rr ultracarbon, devo dire che ? bello e l'interno pare fatto meglio del mio arai.
E poi ? italiano, tra i due, prendi NOLAN :1:
Che gli interni XLite siano buoni ? fuori discussione, tessuto bello, morbido, spugna "spessa" e soffice...ma quelli Arai credo siano ancora imbattibili: completamente sfoderabili (si toglie il rivestimento/tessuto dalla spugna [oltretutto a densit? differenziata]) e tessuto che asciuga in pochissimo tempo.
In pi? Arai ? molto pi? personalizzabile con ben 5 spessori differenti di guanciali e ben 4 spessori di cuffia interna!!!!!!
P.S. mi riferisco ad interni dell'RX7GP, confrontando top di gamma XLite con (ex) top di gamma Arai
Comment
X
Comment