Ora viaggio con dei dainese che mi ha regalato un vigile urbano in pensione...sono ottimi,ma datati!pensate che erano quelli che avevano in dotazione negli anni 70....i tcx da pista sono sfondati a sx,all'attezza della leva cambio...chiedo a voi consigli per un acquisto che devo mettere in programma.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi chiedo consigli su stivali da moto
Collapse
X
-
Io ho avuto sidi e adesso ho alpinestars non ho trovato tante differenze a livello di comodit?, l'unica differenza ? che i primi calzano un numero pi? grande, i secondi numero che indossi normalmente
-
Io in passato ho usato sia Alpinestars che Dainese, ma da quando ho provato i Sidi ho consumato 2 paia di Vortice Corsa ed ora sono al secondo paio di Vertigo corsa e non li cambierei con nient'altro.....
sono molto protettivi ( li ho gi? testati senza conseguenze sull'asfalto purtroppo) ,e sono moolto comodi,inoltre trovi facilmente tutti i ricambi,saponette viti e protezioni.
Unica pecca ? la suola che essendo morbida si consuma velocemente se hai delle pedane aftermarket, e forse il prezzo un p? pi? altino della concorrenza....
Comment
-
Originally posted by leobike View PostIo in passato ho usato sia Alpinestars che Dainese, ma da quando ho provato i Sidi ho consumato 2 paia di Vortice Corsa ed ora sono al secondo paio di Vertigo corsa e non li cambierei con nient'altro.....
sono molto protettivi ( li ho gi? testati senza conseguenze sull'asfalto purtroppo) ,e sono moolto comodi,inoltre trovi facilmente tutti i ricambi,saponette viti e protezioni.
Unica pecca ? la suola che essendo morbida si consuma velocemente se hai delle pedane aftermarket, e forse il prezzo un p? pi? altino della concorrenza....
Comment
-
Il feeling che ti da qualsiasi indumento ? soggettivo.
Io in strada giro con Arai RX7GP o Shoei XSpirit 2: caschi racing con pro (aerazione, "vestibilit?") e contro (rumorosit?), ma non li cambierei con nessun altro casco!!
La cosa importante ? anche indossati non ti accorgi di averli...la comodit? ? un fattore fondamentale, poi per le tue esigenze se sono un po pi? racing o un po pi? touring passa in secondo piano
Comment
X
Comment