Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

********ATT.NE A TUTTI I VENDITORI, TRUFFA DA COSENZA*******

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Sigh

mi spiace per quanto ti e' accaduto, certo che spedire 2000e in contrassegno!!

Originally posted by antonioslim
    Mi spiace dell'accaduto...
    Io ho acquistato parecchie cose da Jetpipe..e mi sembra il massimo in
    con me jetpipe non ha voluto fare affari... cattivo cattivo!!

Comment

• Font Size

Originally posted by andreafaccina
      mi spiace per quanto ti e' accaduto, certo che spedire 2000e in contrassegno!!

Originally posted by antonioslim
      Mi spiace dell'accaduto...
      Io ho acquistato parecchie cose da Jetpipe..e mi sembra il massimo in
      con me jetpipe non ha voluto fare affari... cattivo cattivo!!

ti ringrazio per la solidarieta'....non ti sei distinto per educazione nei miei confronti ai suoi tempi...mi stai dimostrando con i fatti di essermi sbagliato...se trovo quello che tu cerchi te lo forniro' senza problemi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        SECONDO ME IL CORRIERE ? MOOOOOOOOOOOLTO AMICO DEL DESTINATARIO DEL PACCO

Ma VIEEEEEEENI...eccoti qui...aspettavo il perverso che la pensa esattamente come me .....non si capisce pero'...il J+3 l'hanno letteralmente RUBATO (dopo che e' stata provata la consegna per tre volte e procastinata per mancato pagamento....quindi i due si sono incontrati!) mentre gli altri sono stati svuotati e rispediti...bella truffa davvero!

NON VOGLIO FARE NOMI....QUESTA STORIA PUZZA DI MARCIO DA TUTTE LE PARTI...ORA NON E' COMPITO MIO MA DEGLI ORGANI DI POLIZIA....STA DI FATTO CHE TUTTI I PACCHI SPEDITI ALLA DITTA SONO STATI O RUBATI O DEPREDATI...IL GIORNO DEL FURTO SOLO QUEL PACCO E' STATO RUBATO? FURTO SU COMMISSIONE? FATE VOI....IO NON SPEDIREI NULLA DA QUELLE PARTI !

SCUSA FRANKIKILI, SICURAMENTE UN RAGAZZO DEL FOUM POSSO ACCONTENTARLO, NON PER VENDERTI NULLA MA AVRESTI TANTO DA PERDERE COME IMMAGINE, QUESTI INVECE SONO DEI FARABUTTI!

Comment

• Font Size

Originally posted by jetpipe
          se trovo quello che tu cerchi te lo forniro' senza problemi!
          grazie, trovato tutto!!

Comment

• Font Size
            Re: ********ATT.NE A TUTTI I VENDITORI, TRUFFA DA COSENZA***

CIAO A TUTTI...HO SPEDITO 2000? DI PARTI MOTO A UNA CONCESSIONARIA DI MONTALTO UFFUGO, CS. I PACCHI SONO STATI APERTI E PRIVATI DEL LORO CONTENUTO, SUCCESSIVAMENTE RIFIUTATI RISPEDENDOLI AL MITTENTE ...RISULTATO 1 PACCO RUBATO E 3 PACCHI DEPREDATI DEL CONTENUTO ........CONSIGLIO A TUTTI DI NON VENDERE LORO NULLA!
            LE POSTE HANNO APERTO UNA INCHIESTA E DENUNCIA ? STATA SPORTA DA PARTE MIA E LORO NEI CONFRONTI DELLA CONCESSIONARIA....OCCHIO ? UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!

Salva a tutti, vi chiedo scusa se non mi faccio sentire spesso, ?sono molto impegnato con il lavoro? ma vi seguo ogni giorno e sono veramente contento di condividere questa ?passione? insieme a voi.
            Ho rubato un po? di tempo al mio lavoro per scrivere quattro righe riguardo a quello che ? successo.
            Io sono di Lamezia e vivo a Cosenza per lavoro, quindi?
            Conosco perfettamente la persona e ?il concessionario? di cui si sta parlando.
            Beh non posso fare altro che parlarne veramente bene, anzi aggiungo che pochi sono ?umani? come lui, sia per l?acquisto dei mezzi che per la cura e la manutenzione di questi per non parlare poi dei prezzi.
            Io ? da poco pi? di un anno che lo frequento e siamo diventitati molto amici, e chi sta parlando e uno che non molto fiducia alle persone ?per natura?. Come vi dicevo siamo diventati molto amici, ho comprato la mia R1 da lui, si ? preso la mia permuta che nessuno voleva ?perch? era difficile da rivendere fazer 1000? lui l?ha venduta dopo solo tre giorni. Mi fa sempre dei trattamenti unici non solo a me ma a chiunque va da lui, anche per quanto riguarda la cura del mezzo, ha un meccanico che (a mio modo di vedere le cose) non ne ho mai visto uno cos? professionale per non parlare della cura che ci mette anche per un banalissimo cambio d?olio. Da quando possiedo moto, io non mi sono mai fidato a lasciare la moto per fare un tagliando, ci dovevo essere sempre io, altrimenti non mi fidavo, (questo fa capire come sono fatto). Con lui posso fare sogni tranquilli, anche se spesso per qualsiasi cavolata me la fa al momento stesso?
            Per quanto riguarda l?accaduto?
            Posso spiegartelo in questo modo?
            Lui ha una moto (solo pista) tutta a pezzi in attesa di essere assemblata a dovere per girarci in pista (un kartodromo) da queste parti, beh ancora a pezzi ? rimasta, Se avesse avuto i pezzi li avrebbe gi? montati etc?
            Io posso dirti che il corriere NON HA COSEGNATO i pacchi,
            posso dirti anche che il corriere sapeva dei pacchi, ma questi non sono mai arrivati!
            Tant?? che lui a fatto un altro ordine dagli States?
            E? sicuro che ? successo un furto ma non da parte sua?
            Anch?io quattro mesi fa, mi sono mandato a ritirare una banalissima gomma (? questa non mi ? mai arrivata).
            Io ho il terrore ogni volta che mi faccio spedire qualcosa.
            Lui stesso parlandoci ieri, mi ha detto che spesso succede che ordinano merce, perfettamente imballata, ma poi privata di una parte del contenuto e spesso a loro spese?
            Sai ogni volta che vedono che c?? del materiale col nome della concessionaria, spesso il contenuto ? ghiotto, ed anche spesso i corrieri sono giovani come noi con il chiodo delle moto etc?
            Quindi per esperienza diretta posso dirti che ? successo qualcosa con il corriere ma non con la concessionaria.
            Spero tanto che le cose si chiariscono, e che venga ?punito? chi di dovere?
            Un?altra cosa (non mi sfiora nemmeno l?idea) di pensare che uno come lui si ?sputtani? per 2000 euro?
            E' una persona molto umile "semplice nel parlare ma molto umana"

Tanti saluti...

Comment

• Font Size

Originally posted by MrFazer
              CIAO A TUTTI...HO SPEDITO 2000? DI PARTI MOTO A UNA CONCESSIONARIA DI MONTALTO UFFUGO, CS. I PACCHI SONO STATI APERTI E PRIVATI DEL LORO CONTENUTO, SUCCESSIVAMENTE RIFIUTATI RISPEDENDOLI AL MITTENTE ...RISULTATO 1 PACCO RUBATO E 3 PACCHI DEPREDATI DEL CONTENUTO ........CONSIGLIO A TUTTI DI NON VENDERE LORO NULLA!
              LE POSTE HANNO APERTO UNA INCHIESTA E DENUNCIA ? STATA SPORTA DA PARTE MIA E LORO NEI CONFRONTI DELLA CONCESSIONARIA....OCCHIO ? UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!

Salva a tutti, vi chiedo scusa se non mi faccio sentire spesso, ?sono molto impegnato con il lavoro? ma vi seguo ogni giorno e sono veramente contento di condividere questa ?passione? insieme a voi.
              Ho rubato un po? di tempo al mio lavoro per scrivere quattro righe riguardo a quello che ? successo.
              Beh non posso fare altro che parlarne veramente bene, anzi aggiungo che pochi sono ?umani? come lui, sia per l?acquisto dei mezzi che per la cura e la manutenzione di questi per non parlare poi dei prezzi.
              Io ? da poco pi? di un anno che lo frequento e siamo diventitati molto amici, e chi sta parlando e uno che non molto fiducia alle persone ?per natura?. Come vi dicevo siamo diventati molto amici, ho comprato la mia R1 da lui, si ? preso la mia permuta che nessuno voleva ?perch? era difficile da rivendere fazer 1000? lui l?ha venduta dopo solo tre giorni. Mi fa sempre dei trattamenti unici non solo a me ma a chiunque va da lui, anche per quanto riguarda la cura del mezzo, ha un meccanico che (a mio modo di vedere le cose) non ne ho mai visto uno cos? professionale per non parlare della cura che ci mette anche per un banalissimo cambio d?olio. Da quando possiedo moto, io non mi sono mai fidato a lasciare la moto per fare un tagliando, ci dovevo essere sempre io, altrimenti non mi fidavo, (questo fa capire come sono fatto). Con lui posso fare sogni tranquilli, anche se spesso per qualsiasi cavolata me la fa al momento stesso?
              Lui ha una moto (solo pista) tutta a pezzi in attesa di essere assemblata a dovere per girarci in pista (un kartodromo) da queste parti, beh ancora a pezzi ? rimasta, Se avesse avuto i pezzi li avrebbe gi? montati etc?
              posso dirti anche che il corriere sapeva dei pacchi, ma questi non sono mai arrivati!
              Anch?io quattro mesi fa, mi sono mandato a ritirare una banalissima gomma (? questa non mi ? mai arrivata).
              Lui stesso parlandoci ieri, mi ha detto che spesso succede che ordinano merce, perfettamente imballata, ma poi privata di una parte del contenuto e spesso a loro spese?
              Sai ogni volta che vedono che c?? del materiale col nome della concessionaria, spesso il contenuto ? ghiotto, ed anche spesso i corrieri sono giovani come noi con il chiodo delle moto etc?
              Quindi per esperienza diretta posso dirti che ? successo qualcosa con il corriere ma non con la concessionaria.
              Un?altra cosa (non mi sfiora nemmeno l?idea) di pensare che uno come lui si ?sputtani? per 2000 euro?

Tanti saluti...
              Credo parzialmente nella buona fede altrui...ma quando ? troppo ? troppo...TUTTI I PACCHI A LORO DESTINATI sono stati svuotati o rubati...spero si accertino le responsabilit?...avendo sporto ben 3 denuncie non posso far altro che attendere....per il momento la parte lesa sono io! se lui vuole pu? contattarmi ed aiutarmi a risolvere il problema....invece si ? dimostrato risoluto barricandosi dietro una dichiarazione di estraneit?....se il problema ? la ditta di spedizione del gruppo POSTE ITALIANE saranno le forze dell'ordine ad appurarlo!

Comment

• Font Size
                Jetpipe.....ti appoggio!!!!!!!!!!
                occhio ai furbi.............!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by markus724
                  Jetpipe.....ti appoggio!!!!!!!!!!
                  occhio ai furbi.............!
                  GRA!

Comment

• Font Size
                    SCUSA FRANKIKILI, SICURAMENTE UN RAGAZZO DEL FOUM POSSO ACCONTENTARLO, NON PER VENDERTI NULLA MA AVRESTI TANTO DA PERDERE COME IMMAGINE, QUESTI INVECE SONO DEI FARABUTTI!
                    Jet,

ti rinnovo la mia solidariet? per l'accaduto e la disponibilit? ad aiutarti ma non capisco cosa mi vuoi dire.

Comment

• Font Size
                      intendevo dire che all'interno del forum posso pensare di spedire contrassegno....ma fuori dal forum....non pi?! Non ero stato chiaro! Ciauz

Comment

• Font Size
                        Ok, Jet.

Purtroppo il forum a volte si presta a malintesi che, vista la distanza e la mancata conoscenza personale, pu? creare facilmente incomprensioni.

In bocca al lupo nuovamente.

Ciao

Comment

• Font Size

Originally posted by MrFazer

Tanti saluti...
                          salutami "marCelo"....

bah come gi? detto anche a me ? capitato di ricevere un pazzo "ispezionato" e mancante di un paio di guanti... l'azienda che mi ha spedito tutto , consapevole, di come funzioni in quell'ufficio postale ( scommettiamo che parliamo dell'sda???) mi ha reinviato un paio di guanti ( anzi ad onor del vero ne ha anche aggiunto gratuitamente uno da lavoro)

io , per questo, quando compro voglio sempre l'assicurazione oppure il contrassegno e firmo con riserva....

Comment

• Font Size
                            Giusto per chiarirci ....Se sai che a Cosenza spariscono i pacchi NON mi esorti a spedire con quel corriere versandomi 100? di acconto e sapendo che probabilmente li perderai...a meno che tu non sappia che ne guadagnerai 2200 meno le commissioni.....al corriere!
                            CMQ per vostra info ho indagato....e vi dico che la conce ? in mano a una persona gi? rea di simili atti....dunque ? la mia parola....SONO DEI LADRI AUTORIZZATI CON UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ALLE SPALLE!
                            IO CONTINUO AD ESORTARE TUTTI NEL PASSARE PAROLA E NON FARE AFFARI CON LA CONCESSIONARIA DI MONTALTO UFFUGO....PER OVVIE RAGIONI NON POSSO ANCORA FAR NOMI!
                            Vi chiedo ancora la gentilezza di lasciare nei giorni a seguire questo post in prima pagina affinch? non si compatisca un altro truffato!
                            Ciao e grazie

Comment

X
                            Working...
                            X