Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli 16,5" R420
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6040
- 44
- Maschio
- 1,010
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postavrebbe senso se hai in garage 5/6 treni di gomme da usare!!le gomme non sono + in produzione , comunque le pirelli ancora si trovano le dunlop no!! i cerchi li trovi al prezzo di un treno di gomme,io ho dei marvic penta ma non riesco a venderli nemmeno a regalarli!!
Cmq si, ho visto..ci sono in giro un botto di penta 16.5 praticamente nuovi sui 500 adesso ho capito perche. se riesco per l' anno prossimo mi piacerebbe cambiarli ma metterei i 17..gia che mi devo risbattere per rifare quote ecc..lo faccio una volta sola e se riesco ad avere la moto aposto 1 wild tipo al motoestate o qualcos altro del genere mi piacerebbe provare
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostBe se me li regali un pensierino ce lo faccio ahahahah
Cmq si, ho visto..ci sono in giro un botto di penta 16.5 praticamente nuovi sui 500 adesso ho capito perche. se riesco per l' anno prossimo mi piacerebbe cambiarli ma metterei i 17..gia che mi devo risbattere per rifare quote ecc..lo faccio una volta sola e se riesco ad avere la moto aposto 1 wild tipo al motoestate o qualcos altro del genere mi piacerebbe provare
Comment
-
E non sentivi differenze??ma eran sempre in magnesio??
Perche un mio amico 2 anni fa ha messo dei marchesini in magnesio e la moto e'diventata piu rigida.ha dovuto rifare da capo il setting delle sospensioni.io di mio ho il brutto che faccio fatica a sentire-capire cosa fa la sospensione e non riesco a settarle bene..son 3 anni che sclero.per l' anno prossimo mi faro seguire da qualcuno x 2 3 volte
Comment
X
Comment