Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco faretti poliellissoidali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco faretti poliellissoidali

sono in cerca di molte cose nella mia vita....una di queste ? una coppia di faretti polielliss...belli a poco prezzo e che facciamo molta luce...grazie di tutto....ps non avrete altra corsia all'infuori della mia!

• Font Size
    Re: cerco faretti poliellissoidali

Originally posted by corsia
    sono in cerca di molte cose nella mia vita....una di queste ? una coppia di faretti polielliss...belli a poco prezzo e che facciamo molta luce...grazie di tutto....ps non avrete altra corsia all'infuori della mia!
    vai da un ricambista di automobili e prendi i faretti antinebbia, li vendono a coppie, neri e tutti di metallo con guarnizione....sono quelli che usi normalmente per le moto...dovrebbero costere 40/50 euri

Comment

• Font Size
      oooorrrore! devo dire che ho gi? provato questa soluzione con esiti negativi...il fascio di luce ? debole e non illumina in maniera sufficiente....inoltre privo di omologazione, troppo rischio baby....grazie comunque e doppio lampeggio anche se non ho i fari al momento

Comment

• Font Size
        oooorrrore! devo dire che ho gi? provato questa soluzione con esiti negativi...il fascio di luce ? debole e non illumina in maniera sufficiente....inoltre privo di omologazione, troppo rischio baby....grazie comunque e doppio lampeggio anche se non ho i fari al momento
        quelli che ho preso io hanno il timbro ce, quindi sono omologati, certo non sulla moto ma hanno la loro omologazione....di luce ne fanno parecchia, l'ho montati entrambi come anabbaglianti e fanno tanta luce

Comment

• Font Size
          io ho montato la coppia di faretti del malaguti f12 100 o 150 (non ricordo bene cmq non il cinquantino) e sono molto soddisfatto hanno una buonissima potenza luminosa e sono dotati entrambi di foro per inserire le luci di posizione

Comment

• Font Size
            io ho optato per rimettere i fari originali...uso la moto anche di notte e con i faretti non si vede un kaiser....o per lo meno non come con i fari originali. E poi st? tranquillo con la polizia....

beati voi che ci vedete con i fari del phantom....Mettic pure la visiera scura, se cala la notte mi devo fermare e ripartire il giorno dopo.....

Comment

• Font Size
              caro macicca putroppo ? un vero peccato che tu non possa provare il sottile brivido che si prova ad essere dei fuori legge e poi il fatto che mi debba fermare di notte magari a bordo prato ed in buona compagnia non ti fa venire in mente nulla????

PS non avrai altra corsia all'infuori della mia

Ps2 spero tu abbia un buon senso dell'umorismo in caso contrario chiedo umilmente scusa per la mia risposta irriguardosa

Comment

• Font Size
                caro macicca putroppo ? un vero peccato che tu non possa provare il sottile brivido che si prova ad essere dei fuori legge e poi il fatto che mi debba fermare di notte magari a bordo prato ed in buona compagnia non ti fa venire in mente nulla????

PS non avrai altra corsia all'infuori della mia

Ps2 spero tu abbia un buon senso dell'umorismo in caso contrario chiedo umilmente scusa per la mia risposta irriguardosa
                purtroppo ho la sella monoposto...quindi se mi fermo di notte in un prato al massimo ci posso andare con "federica"....

per il sottile brivido ad essere fuori legge...bhe ? da quando ho 14 anni che lo vivo... il prblema ? che prima , diciamo che non mi fermavano mai.... :P :P :P :P , adesso mi fermo, e non ho soldi per pagare eventuali multe, a meno di non farmi le vacanze l'estate......

Comment

• Font Size
                  beati voi che ci vedete con i fari del phantom....Mettic pure la visiera scura, se cala la notte mi devo fermare e ripartire il giorno dopo..... [/quote]

E' vero se usi i faretti del cinquantino ma quelli del modello 100 sono fari con lampade da 55w e ti assicuro che fanno molta pi? luce (tanto per citarne uno) del gruppo fari del cbr600rr il brutto di questa modifica (come tutte le altre del resto) ? la paura di essere multati ma per la visibilit? ? ok

Comment

• Font Size
                    Magari vivessimo in america, dove li puoi omologare di tutto........

Comment

• Font Size
                      lascia stare i faretti da scooter....
                      nel 250 avevo 2 cipollini con lente in vetro corpo in metallo e lampadina alogena...della Cora(Barbiano RA ).....sono dei fendinebbia, ma vedi benissimo.....le dimensioni ono come quelle dei faretti da F12, ma la differenza di visibilit? ? notevole....50? tutti e 2

Comment

X
                      Working...
                      X