Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con PINZA RADIALE PT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con PINZA RADIALE PT

Apro un nuovo post perch? il problema mi si ? verificato sulla pinza e non sulle pompe come a tanti di voi.

Ieri sono stato a Misano,per la prima volta da quando ho modificato la moto.Tra le altre cose ho montato le pinze radiali della PT.
    Ace mi aveva avvertito di starci all'occhio e cos? ho fatto,facendo non pi? di 3/4 giri per volta,constatando che era tutto ok tranne il fatto che i dischi si surriscaldavano parecchio,diventavano quasi blu!!
    Ad un certo punto,arrivando alla staccata dell'ultima S,sono rimasto senza freno!!! Mi sono cagato addosso!!!Frenando con il posteriore e tirando dritto nella ghiaia sono riuscito a fermarmi e la moto mi ? caduta praticamente da fermo,per? cazzo!!!Immaginate se mi fosse successo al Tramonto!!!Dove sarei andato a finire!!!
    Stamattina ho subito telefonato alla PT ma non li ho trovati e all'email non hanno ancora risposto.
    Vi far? sapere.
    P.s.:Le pinze non erano nuove,ma con una stagione alle spalle SENZA AVER MAI DATO PROBLEMI.

Pu? essere che i dischi originali si surriscaldino a tal punto da mettere in crisi l'impianto frenante?

• Font Size
    ..no.. il tuo problema ? diverso.... quelle pinze NON vanno montate con i dischi originali... sono studiate infatti per i dischi racing di spessore un po + elevato... puo succedere che ... quando si consumano un po le pastiglie..i pistoncini escano un po troppo e rimangano inkiodati aperti.. ptovocando il surriscadamento.... questo naturalmente se sei sicuro che prima hanno sempre funzionato....altrimenti vale quello che ti avevo detto nel pm...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      ..no.. il tuo problema ? diverso.... quelle pinze NON vanno montate con i dischi originali... sono studiate infatti per i dischi racing di spessore un po + elevato... puo succedere che ... quando si consumano un po le pastiglie..i pistoncini escano un po troppo e rimangano inkiodati aperti.. ptovocando il surriscadamento.... questo naturalmente se sei sicuro che prima hanno sempre funzionato....altrimenti vale quello che ti avevo detto nel pm...
      Purtroppo i dischi Brembo da 6 mm non mi sono ancora arrivati.
      Sono strasicuro che prima funzionavano,anche perch? le aveva su il mio amico con il quale ho sempre girato.E mai mi avrebbe tirato un pacco simile.

Comment

• Font Size
        allora potrebbe essre come ti ho detto io .... prova a vedere quanto hai sulle pastiglie.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          allora potrebbe essre come ti ho detto io .... prova a vedere quanto hai sulle pastiglie.....
          Cmq le pastiglie erano nuove...

Comment

X
          Working...
          X