Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag Gimoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Airbag Gimoto

Ho visto l'airbag della Gimoto...sembra interessante...qualcuno lo usa?

Funziona? il cavetto per l'attivazione dell'airbag...quando si cade si sgancia dalla moto..oppure si rimane legati alla moto?

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post

Funziona? il cavetto per l'attivazione dell'airbag...quando si cade si sgancia dalla moto..oppure si rimane legati alla moto?
    l'ho visto usare da qualcuno.
    Viene cucito sul dorso della tuta. Copre solo ed esclusivamente la schiena. ? il modello 1.6
    La gimoto doveva fare il modello 2.0 con airbag integrato nella tuta, sempre a cavetto, ma che copre anche spalle, clavicole e petto.
    Ma ha avuto problemi di omologazione.

Quello che producono garantisce solo le schiena

Comment

• Font Size
      Originally posted by mailandrea View Post
      l'ho visto usare da qualcuno.
      Viene cucito sul dorso della tuta. Copre solo ed esclusivamente la schiena. ? il modello 1.6
      La gimoto doveva fare il modello 2.0 con airbag integrato nella tuta, sempre a cavetto, ma che copre anche spalle, clavicole e petto.
      Ma ha avuto problemi di omologazione.

Quello che producono garantisce solo le schiena
      Buongiorno, il modello di tuta V-RACE 2.0 con airbag anche su clavicole ? ora disponibile, come da esemplare esposto ad Eicma 2016, capacit? di 18 litri ed omologato di Livello 2, buona giornata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gimoto Official View Post
        Buongiorno, il modello di tuta V-RACE 2.0 con airbag anche su clavicole ? ora disponibile, come da esemplare esposto ad Eicma 2016, capacit? di 18 litri ed omologato di Livello 2, buona giornata!
        ottimo.
        NOn ho avuto modo di passare da voi..sono riuscito a passare solo da motoairbag...e non avevo trovato nulla a riguardo, per uso pista...visto che per uso stradale gi? c'?.
        E il petto? E' coperto o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          ottimo.
          NOn ho avuto modo di passare da voi..sono riuscito a passare solo da motoairbag...e non avevo trovato nulla a riguardo, per uso pista...visto che per uso stradale gi? c'?.
          E il petto? E' coperto o no?
          la protezione airbag della 2.0 arriva fino allo sterno, saluti

Comment

• Font Size
            per? nn avete risposto alla mia domanda...

Comment

• Font Size
              per? nn avete risposto alla mia domanda...
              Ciao! Molti piloti amatoriali hanno introdotto il nostro sistema proprio perch? garantisce la funzionalit? nel 100% dei casi su ogni tipo di percorso. ? una tecnologia che motoairbag ha sviluppato e che in questi 10 anni ha raccolto numerosi consensi. saluti

Comment

• Font Size

be, ovviamente NON si rimane legati alla moto...? un gancetto...
                E' simile ai cavi di stacco alimentazione degli acqua scooter.
                Come cadi dalla moto d'acqua, si spegne il motore perch? ti trascini il cavetto che hai al polso.
                Mica rimani attaccato alla moto d'acqua.

Idem il cavetto della Gimoto. Se caschi x terra, te ne vai per la tua strada...il cavetto rimane attaccato alla moto e si stacca dalla tuta aprendo gli airbag

Comment

• Font Size

Io la uso. Bellissima e airbag mi piace parecchio come protezione.
                  Il cavetto come gi? ti hanno scritto rimane attaccato alla moto e ti apre airbag solo quando ti sganci. Ho a versione da 25 litri che gira sopra le spalle, integrata nella tuta.
                  Su misura e personalizzata.

Purtroppo per loro non sono un buon tester perch? conto di no farlo mai aprire e non sono un gran ruzzolatore. ... e vorrei continuare con questa tradizione

Comment

X
                  Working...
                  X